![]() |
Prezzi Wunderlich
Ciao a tutti, ho letto che la Wunderlich ha effettuato un ribasso dei prezzi nelle ultime settimane, io ho verificato su mrboxer e su GFSpecialParts e mi sembra che i prezzi siano gli stessi.
Avete qualche altra fonte? Ciao! |
il solo rivenditore in italia che applica i prezzi tedeschi senza aumentarli con improbabili scuse sull'iva e' marmorata a roma
se chiami e chiedi di paolo a nome mio ti fa anche un'attenzione |
grazie Pepot!
|
confermo che ha abbassato i prezzi come richiesto dalla wunderlich di un 10%..
|
...ho chimamato mr.boxer ieri sera per un parabrezza per il KGT e mi ha sparato 270 euro (senza spese di spedizione)...lo stesso parabrezza spedito a casa da un rivenditore francese 220...com'è possibile questa differenza?:rolleyes::mad:
|
non leggi? gli altri si inventano differenze di iva e spese varie. marmorata e' sempre stato il solo ad applicare il prezzo del listino tedesco ad ogni articolo
|
mrboxer poi, secondo me, è particolarmente caro
|
Quote:
|
vaevictis
in effetti la wund dovrebbe.essere piu severa con i rivenditori ufficiali. |
Il prezzo sarebbe il meno... io ho ordinato a GF una centralina, il paramotore e altri pezzi, è ormai oltre 1 mese che aspetto e non si sa nemmenoi quando consegnano!
E' una prassi normale? mi sembra ridicolo chiedere tanto tempo per cose che dovrebbero essere a stock... |
spesso capita di aspettare soprattutto per pezzi molto richiesti
|
a volte capita che magari di 5 pezzi gliene manca uno...e aspetta che arrivi quello per spedire il tutto.
|
Perchè meravigliarsi!!!! Moltissime cose comprate all'estero (specialmente Germania, Austria e Francia) costano meno che in Italia
Esempi: Vogatore Kettler 750€ in Italia 550€ in Francia Lavatrice AEG 820€ in Italia 580€ in Germania Sci Fischer RC4 Comp 670€ in Italia 370€ in Germania Queste sono le cose che ho comprato io ma l'elenco potrebbe diventare infinito Qualche anno fa era impensabile andare a fare la settimana bianca a Sankt Moritz e risparmiare rispetto a Corvara oppure uscire da un supermercato a Seefeld e meravigliarsi di quanto costi di meno rispetto a casa nostra. Secondo me è un problema del nostro paese.....:mad::mad::mad: |
poi c'è da dire che per i rivenditori, il cliente BMW è uno da spennare x definizione...
|
Quote:
quindi se devo acquistare un prodotto wund. usato, faccio: il prezzo su catalogo - 10% (sconto marmorata) - 10% (ribasso wund.) diviso 2 ?? secondo Te, all'incirca, viene il prezzo del pezzo usato da pagare? eh? |
Puoi provare! Ma mi sa che vai troppo in basso!
|
Quote:
Accidenti mica vorrai fare una indagine mendiale per una manciata di Euro... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |