![]() |
McGuinness vincitore al TT
Per la 14a volta,entra nella storia oltre che per il record di media dell'anno scorso,anche per il numero di vittorie.
:!::!::!: qui |
Ne ho sentito parlare,dicono che è bravino sto Mcguinness,ma vince 14 volte la semo bboni tutti!!!!
|
se.....ma l'hai visto il TT dove si svolge??:rolleyes:
GRANDE MCG!! |
un mito
potrebbe ritirarsi e non continuare a sfidare la sorte già molto generosa con lui |
molto interessante il 21°posto di Stefano Bonetti.
Quello che mi sorprende e stupisce ogni volta che ci siano corridori che arrivano dall'Australia e Nuova Zelanda, come Donald Cameron. All'anno prossimo, spero di esserci. |
Quote:
|
si, farò il Lap of Dishonor
|
Quote:
|
:arrow:.....ma quanto sono spannati questi qui?:arrow:
|
:rolleyes:
servirebbe loro un gs per saltare quei dossi, non un missile terra-aria come quello su cui sono seduti |
1 allegato(i)
.,......... dopo questa per me parte un secco "no comment":arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
:confused: beh non mi stupisce affatto che uno che si chiama Mac Guinness stabilisca dei primati! :lol::lol:
|
:lol::lol:....................si oltre a quello, credo anche ci voglia parecchia birra in corpo per fare ciò che fà..................:lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol::D:D:D
|
McGuinness non si prende mai grossi rischi.basta guardare le gare degli anni scorsi.più volte si fermò durante la gara per aver avuto problemi di settaggio alle sospensioni.lui conosce a menadito tutto il tracciato e lì conta proprio quello:sapere che buche o dossi evitare a 300 all'ora.
chi invece mi fa paura è Guy Martin,l'ho visto dal vivo ed è da panico.entra di cattiveria in ogni curva,fa traiettorie tutte sue e lo vedi sempre col posteriore alto........ |
Quote:
Ci vuole un bel pelo sullo stomaco... |
rileggetevi il libro di Patrignani "ti porterò a Bray Hill", è uscita la ristampa con delle aggiunte relative ad una sua presenza al lap of honor 10 anni dopo.
A volte si può (si deve) solo partecipare senza ambizioni di piazzamento, solo per il piacere di esserci stati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |