Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rinco... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174766)

nossa 07-06-2008 08:05

Rinco...

Ieri vado in macchina a ritirare la moto tagliandata... 2 km di fila e tranquillo supero tutti, azz... mi accorgo di non essere in moto dai clacson dei sardomobilisti:lol::lol:
Mi sa che non c'è speranza....

megag 07-06-2008 08:22

haahaha, come ti capisco, ........;)

due mesi fà in autostrada con moglie e figlio, mi fermo al distributore e in men che non si dica.......faccio il pieno di VPower al posto del gasolio ...:mad:

Il bello è, che la colonnina VPower l'ho propio cercata convinto .......:rolleyes:

Mi sono reso conto della cappella, solo dopo 3/4 km, quando si è ammutolinto il motore ..............................:mad::mad::mad:

Mia moglie mi ha definito in quell'occasione....motopirla :cool:

emagagge 07-06-2008 09:03

Per fortuna non commetto ancora questi errori, forse perchè sono sempre sopra la mucca ...

frankie 07-06-2008 09:16

Beh, io l'altro giorno scesi dalla macchina e col pede cercai il cavalletto!:rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Biancoblu4 07-06-2008 10:26

Niente di così grave, meglio mettere il cavalletto alla macchina, che mettere la moto sul cavalletto senza averlo messo :lol: .

wildweasel 07-06-2008 10:46

Sì, ma poi ti voglio vedere a tirar giù dal cavalletto un Range Rover...

frankie 07-06-2008 14:41

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 2907586)
Sì, ma poi ti voglio vedere a tirar giù dal cavalletto un Range Rover...

Beh, la metto sul laterale............:lol::lol:

reghino 07-06-2008 15:07

frankie pensa se quando ti fermi al semaforo fai come nella pubblicità di valentino... apri la portiera e metti giù il piede...:lol::lol::lol:

quellodellessetì 07-06-2008 15:53

manca solo il saluto dal finestrino e siamo a posto..

Alvit 07-06-2008 16:18

Nossa, e io che ti pensavo una persona ....seria! :)

Diabolerik 07-06-2008 17:59

Una volta mentre ero fuori in mtb, sovrapensiero, ho salutato dei motociclisti incrociandoli :confused:
Per non parlare di quando, sempre in bici, cerco gli specchietti retrovisori :lol: :lol:

Qualsiasi 07-06-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 2907381)
Ieri vado in macchina a ritirare la moto tagliandata... 2 km di fila e tranquillo supero tutti, azz... mi accorgo di non essere in moto dai clacson dei sardomobilisti:lol::lol:
Mi sa che non c'è speranza....

E' grave solo se quando ti fermi provi a parcheggiare sul cavalletto laterale !

nossa 07-06-2008 18:12

In bici ho salvato un gruppo di motociclisti austriaci: facevano colonna ligi alle regole, ho fatto un cenno e mi sono venuti dietro:lol: mi sentivo mamma papera.

E uno con K1200gt non si mette sgasare sulle strisce bagnate:mad: non è volato per poco, forse era meglio lasciarli in fila;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.