![]() |
Vince il più fedele
Essendo il mio primo"ultimo dell'anno" volevo lanciare un'idea...
Al momento che scrivo mancano 106h 10min alle 24.00 del 31 Dicembre 2004. Adesso chi è più fedele al forum scriverà la risposta a questo post il più possibile vicino allle 24.00 del 31DIC. Poi se nel frattempo si vuole mettere un premio in palio....... Sarebbe opportuno, se il G.V. non mette questo post in rilievo, aggiornarlo con risposte, altrimenti scivola sempre più giù eva nel dimenticatoio. Lo so può sembrare una stronzata, ma vediamo chi c'è il 31 alle 23,59 :lol: :lol: :lol: E allora via -106h 06min |
Quote:
|
stavo cercando qualche post che mi desse qualche dritta per questa tua sicurezza poi vedo questo............
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=26837 Dunque se confermi tutto e mi sai dire quando e a che ora passi da Firenze sarei ben lieto di brindare :partyman: (anche se anticipatamente ) con te il 2005. Però tutto ciò scredita la tua sicurezza :wink: :wink: :wink: |
Re: Vince il più fedele
Quote:
Ciao, Edo |
o mannaia la psicologgia....HAAHAHAHAHAHAHHAH
io sto già ar 2007.....hahahahahaahahah e l'inter non ha ancora vinto un casso....HAHAAHAHAHAHAHJAHAH :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
-102h 94min :lol: :lol: :lol:
|
ma qui segna un'ora avanti: come ci regoliamo?
|
mi..è complicato fare il calcolo..... :oops:
|
io provo adesso .....
chissà che ve ne dimentichiate..... :D |
Quote:
|
-78h 56min
Buona serata |
non riesco... sono fuori casa... :shock:
|
Ma . . . siamo sicuri che il vincitore possa essere insignito del titolo "il più fedele" ???
|
Anche io non sono a casa...la vedo dura... :?
...anche se per ora l'ultimo sono io!! :lol: :lol: |
Quote:
Nel senso che deve essere proprio una bella sfiga dover stare davanti il computer alle 23.59 del 31.12 (mi auguro che nessuno ci stia apposta per postare). |
Quote:
personalmente non vedo nulla di sfigato restare in casa l'ultimo dell'anno a festeggiare con gli amici ..... Sbaglio? .. ma non mi sento sfigato |
Quote:
-74h |
Quote:
Se sei (siamo) a casa con amici è perchè abbiamo voglia di festeggiare con loro la mezzanotte... Almeno così la penso io... e senza offesa per nessuno!!! |
- 54h 35min
:wink: :wink: Buona serata |
allora...sono le 17 30... :roll:
quindi ancora 6 ore e 30 per la mezzanotte di oggi...24 ore per la mezzanotte del 30 e 24 per quella del 31.. totale....24+24+6,5=54,5 :? difficile :D :arrow: - 54,30 :D |
io sarò al lavoro, ma non so se mi ricorderò!
provo e vediamo che esce fuori :cry: :cry: |
daie....!!!! :lol:
|
Quote:
-32h 07min |
ma quale ora vale? quella del PC di BUMOTO?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |