Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Disdetta anticipata assicurazione furto con BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174706)

"Paolone" 06-06-2008 17:04

Disdetta anticipata assicurazione furto con BMW
 
Ha qualcuno è capitato di disdire anzitempo l’assicurazione contro il furto stipulata con BMW?
Entro quanto tempo ha ricevuto il rimborso del premio non goduto?
Il mio caso è il seguente:
All’acquisto del GS08 a febbraio ho stipulato l’assicurazione per tre anni.
Ora, venduta a fine maggio, sono costretto a chiudere ovviamente il finanziamento della moto (già fatto in accordo con concessionaria) ma anche a corrispondere tutto il premio dell’assicurazione sul furto per poi attendere il rimborso di quello non goduto. Questo perché non era possibile la voltura con la moto nuova acquistata, inizialmente proposta dal venditore e da me accettata, in quanto come si sa BMW a rotto gli accordi con EUROPE ASSISTANCE in favore della ZURIGO.

"Paolone" 02-07-2008 09:28

Proprio a nessuno è capitato?
Ad ormai un mese di tempo nessun rimborso in vista :mad::mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©