Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Jorge Lorenzo, lo dicevamo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174700)

Aristoc@z 06-06-2008 16:38

Jorge Lorenzo, lo dicevamo...

...no? O siam gufi o persone di buon senso...

"
Jorge Lorenzo è stato trasportato alla Clínica Dexeus di Barcellona in elicottero dopo la caduta durante la seconda sessione di prove libere sul circuito di Catalogna.
I medici della clinica mobile del circuito hanno rilevato una contusione alla caviglia sinistra del pilota della Fiat Yamaha, caviglia per altro già fratturata nella caduta di Shanghai un mese fa, e una piccola ferita alla mano destra."

megag 06-06-2008 16:41

A dar retta al Dott. Costa e sentirsi dire che sei un eroe, succede anche questo ...........:mad:

blueangel 06-06-2008 16:42

già......

Bye

R72 06-06-2008 16:42

se se ne stesse buono e fermino per qualche gp non rischierebbe di diventare zoppo che di tempo per vincere ne ha ancora a iosa

Sv650s 06-06-2008 16:43

Al Dottor Costa non bastava aver rovinato la carriera da cantante della figlia Nikka? :(

mastgreg 06-06-2008 16:43

... adesso succede la rissa!!! :lol::lol::lol:

io l'ho detto subito che per star dietro a valentino vanno ben oltre le loro possibilita' (almeno quelle attuali). :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

megag 06-06-2008 16:46

Intanto il buon Vale, si cambia d'abito ...........

http://www.motogp.com/it/photos/2008...+Azzuri+livery

e se la ride ......:lol::lol::lol::lol:

Caduto anche Pedrosa oggi .....hehehehe !!!! ;)

Gattonero 06-06-2008 16:46

Sì, lo dicevamo :mad:

Io spero che le prime gare andate bene non lo abbiano bruciato... corre il rischio di farsi male sul serio.

Panda 06-06-2008 16:49

DOTT. COSTA

sarà anche bravo (a parlare) ma se un ragazzo deve stare a casa a curarsi perchè farlo correre per forza??

io credo che le cadute che ha avuto lorenzo al mugello e oggi in spagna non siano dovute ad un errore del pilota............ma hai dolori che ancora lo affliggono.....però lui è un combattente, orgoglioso, e non ammetterà mai il dolore......vive per la moto........e ci andrebbe anche con la caviglia spappolata...................e non credo sia la cosa giusta da fare !

ivanuccio 06-06-2008 16:51

X essere un debuttante va di bestia.Adesso xero si impone una pausa di riflessione.

ALEXGS 06-06-2008 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 2906398)
...no? O siam gufi o persone di buon senso...

"
Jorge Lorenzo è stato trasportato alla Clínica Dexeus di Barcellona in elicottero dopo la caduta durante la seconda sessione di prove libere sul circuito di Catalogna.

Errare e lecito ...perseverare diabolico ;) ;) ;) e lui sta cercando il troppo (anche se è il loro lavoro)

e poi si fa maluccio ........ :mad: :mad:

ciaooo

Aristoc@z 06-06-2008 16:56

il primo anno in 500, cadeva spesso anche Vale. La voglia e la determinazione di vincere sono le stesse e gli fanno molto onore.

Ma certo qualcuno dovrebbe impedirgli di mettere fine ad una futura brillante carriera in modo così cretino ed irresponsabile

Giovek 06-06-2008 17:02

almeno le tv si sono anccorte da un paio di anni che Costa è un mona e hanno ridotto di molto i sui interventi idioti

Tricheco 06-06-2008 17:11

senza parole

emagagge 06-06-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 2906512)
senza parole

Quoto in toto! ...

Motopoppi 06-06-2008 17:20

Secondo me quando hanno visto che all'inizio stava davanti a Rossi con la stessa moto e gomme diverse hanno fatto di tutto per tenerlo in pista per dimostrare che Rossi ha voluto le Bridgestone ma nonostante tutto era dietro.

Ora puo' darsi che si rendano conto della doppia ca@@ata, la prima di pensare che Rossi fosse finito e la seconda di massacrare un pilota giovane e forte con una carriera intera ancora davanti.

Muttley 06-06-2008 17:20

Giusto per precisare:

Il Dr Costa non è il padre di Nikka Costa (quello è Gal Costa musicista USA).

Nella MotoGP non è come la F1 dove c'è la commissione medica, è il pilota ed il team che decidono, a quel punto il Dr.Costa non può far altro, pur sconsigliando, che cercare di metterlo il piu in forma possibile. Costa sembra uno che fuma pesante ma lui è obligato a rispondere così: se dice Tizio non dovrebbe correre, dal punto di vista regolamentare la sta facendo fuori dal vaso....

Aristoc@z 06-06-2008 17:22

.........a parte la precisazione lapalissiana su Nikka Costa (Rotfl), quoto al 100% Mut

è esattamente così, che piaccia o no..

Profeta 06-06-2008 17:24

Sono i piloti che vogliono correre, non il Dr. Costa che li vuole far correre... questo e' bene ricordarselo !

Lorenzo e' dall' inizio dell' anno che entra ad ogni curva alla morte... e' chiaro che prima o poi voli... lui e' volato parecchie volte... e non per colpa delle caviglie...

... il ragazzo deve calmarsi e imparare che per vincere i mondiali bisogna arrivare alla fine e arrivarci sano...

... comunqua a me Giorgio piace molto ;)

Gioxx 06-06-2008 17:25

Falso!
La commissione medica ce' eccome!

Ma il dottor Costa e' il titolare del rifugio Costapiana?

Motopoppi 06-06-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 2906546)
Giusto per precisare:

Il Dr Costa non è il padre di Nikka Costa (quello è Gal Costa musicista USA).

Nella MotoGP non è come la F1 dove c'è la commissione medica, è il pilota ed il team che decidono, a quel punto il Dr.Costa non può far altro, pur sconsigliando, che cercare di metterlo il piu in forma possibile. Costa sembra uno che fuma pesante ma lui è obligato a rispondere così: se dice Tizio non dovrebbe correre, dal punto di vista regolamentare la sta facendo fuori dal vaso....

Questo conferma la mia teoria.

Pacifico 06-06-2008 17:30

MAH!.... Commissione o non commissione questi piloti hanno perso la misura del limite... li dovrebbero fermare comunque... invece..

Muttley 06-06-2008 17:32

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2906425)

e se la ride ......:lol::lol::lol::lol:

Caduto anche Pedrosa oggi .....hehehehe !!!! ;)

Dovreste vedere gli stivali con disegnati i calzettoni e gli scarpini da calcio....

bugiardo 06-06-2008 17:37

Quote:

e se la ride ......

Caduto anche Pedrosa oggi .....hehehehe !!!!
Credo che quando cade un pilota nessuno si dovrebbe rallegrare ........

Speriamo forse che cadano tutti tranne uno !?!? mah

Quote:

A dar retta al Dott. Costa e sentirsi dire che sei un eroe, succede anche questo ..........
mamma mia chissà che dirà su lorenzo ........

megag 06-06-2008 18:01

Ossignur, :mad:

" il se la ride " con tanto di faccine ridenti, sono ovviamente un modo per dire, che tutto sommato, Rossi da queste vicende, seppur spiacevoli per un suo diretto antagonista, ne trae vantaggio ........... ;)

Forse così, io mi ho spiegato meglio ??!! ...........:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.