Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Essendo io l'unico e autentico BOVARO... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17470)

Wotan 27-12-2004 13:23

Essendo io l'unico e autentico BOVARO...

... le vostre mukke mi appartengono TUTTE!

Siete getilmente pregati di portarmele a Roma, io GENEROSAMENTE mi accollerò i passaggi di proprietà.

Ovviamente ciò non vale per i proprietari dei meravigliosi K (PUROSANGUE) e delle F (non-mukke).

Panzerdivision 27-12-2004 13:27

almeno pagaci un biglietto di II classe per il rientro!

Muttley 27-12-2004 13:27

Chiamate la Neuro Deliri..... ce ne è un altro che si crede Berlusconi.... :D :D :D :D

kaRdano 27-12-2004 14:02

Re: Essendo io l'unico e autentico BOVARO...

Quote:

Originariamente inviata da il Bovaro
Ovviamente ciò non vale per i proprietari dei meravigliosi K (PUROSANGUE)..........

:D questo sì é parlare bene :!:

Wotan 27-12-2004 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
almeno pagaci un biglietto di II classe per il rientro!

Accordato a tutti quelli che hanno il nick che inizia con "P" e finisce con "anzerdivision GS".

Wotan 27-12-2004 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Chiamate la Neuro Deliri..... ce ne è un altro che si crede Berlusconi.... :D :D :D :D

Non confondiamo il Bovaro, padrone della mandria QdE, con berlusconi...

paolo b 28-12-2004 17:47

Caro Ex-Wotan (ti piace questa mia vena religioso-spirituale?), mi trovo costretto a ripetermi:

"Mucche" perché così le chiamano in Germania.. "GummyKu"..
"GummyKu" (mucca di gomma) come i tori meccanici, quelli che servono a fare i finti rodeo nei bar..
Perché? Perché il movimento (in accelerazione/scalata) del retrotreno delle moto con trasmissione cardanica e monolever assomiglierebbe a quello degli aggeggi di cui sopra.

Le "vere mukke", quindi, sono solo le BMW con il monolever, ossia le vecchie boxer 2v (e neanche tutte), le K100 8v e tutti i K75.

Respingo perciò, in quanto proprietario di K100 paraleverato, il tuo invito espropriativo. Buoni pascoli.

kaRdano 28-12-2004 19:12

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Le "vere mukke", quindi, sono solo le BMW con il monolever, ossia le vecchie boxer 2v (e neanche tutte), le K100 8v e tutti i K75.

Ma allora sono un mucchista pure io !!! :D :D :D

Wotan 28-12-2004 22:29

Caro paolo b,

poiché il K100 è una mucca secondo te, ma non secondo me (io applico la tradizionale ripartizione basata sull'architettura motoristica), non ti avrei mai sottoposto al (doppio) esproprio.
In ogni caso, la tua spiegazione del termine mucca esclude dal novero dei bovini la maggior parte delle moto dei forumisti, visto che quasi tutte sono dotate di Paralever.
Il che rafforza la giustizia della mia crociata (iniziata dal valoroso cardano4ever) e aumenta il valore del mio martirio.
Verrà un giorno in cui la Verità trionferà.

er-minio 29-12-2004 01:56

ALL YOUR COWS BELONG TO US.

Caro Wot... pardon, BOVARO: guarda che mi rimangio tutto!!!
E' inutile che ti lamenti delle "mukke" con quel cancellone che ti ritrovi sotto il sedere, che non fa i tornanti e le curve e va bene solo sulle freeway ammerigane!!! (pare quasi vero!)
:D :D :D :wink:

Cmq, se ti accolli il passaggio di proprieta': un pensierino ce lo faccio!!!
:D :shock: :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.