![]() |
Attenzione, Toro ha bisogno di noi!!
Carissimi dobbiamo aiutare il nostro amico Toro, oltre a sentirsi come me fuori luogo nel nuovo corso BMW, il caro ragazzo ultimamente denota qualche frustrazione, si sente a pelle la sua insoddisfazione e la volontà di acquistare nuova vita e felicità per le sue giornate. Prima che venga colpito anche da problemi di eiaculazione precoce dobbiamo convincerlo ad uccidere una delle sue voglie più represse, aiutiamolo a superare questo suo sbarramento che argina la sua felicità!
TORO COMPRATI LE ZEGA!!! http://www.varadero.gr/pages/grafics...ech_plaini.jpg Non sembra che ti guardi e ti stia dicendo "comprami comprami, liberati di quel fardello che appesantisce il tuo portafoglio." Toro ascoltala, tutti noi abbiamo scoperto nuove dimensioni del piacere di vivere. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Toro non sai ma nelle borse Touring della BMW c'è un chip chiave nascosto!! Liberatene e torna a degli essenziali e atavici lucchetti!!
|
|
Zega
zega zega a ze g |
intanto questo lo dedico a te http://it.youtube.com/watch?v=R6dm9rN6oTs :lol:
poi un'informazione. qui, su questo sito, tra fighetti, avvocati, cioccapiatti, mezzeseghe, grandi persone, ladri, spacciatori, nazisti, comunicti, brave persone, persone rispettabili e persone un po meno rispettabili, macinachilometri, motociclisti da bar, alcolizzati ecc. ecc. c'è qualche killer? pagamento in contanti |
Dai Toro, fatti una Zega! E poi fattene un'altra! Il godimento sta anche nelle borse!
|
|
toro, nel frattempo che cerchi le zega non è che cambieresti la tua firma
"La BMW non produce più moto dal 2005" sai, la ghisa è suscettibile ;) |
Toro lo faccio per il tuo bene! Non hai bisogno del killer per uccidere questa scimmia, basta la Mastercard! :lol:
Se poi volessi uccidere me mi raccomando proiettili magnum algida. :lol: |
una curiosità... quali tra tutti i sistemi? ho notato che ce ne sono da vari prezzi.
poi un'altra cosa sempre in tema. ma quelle che ha l'adv originali bmw che in pratica si appoggiano a una specie di tavolino sono meglio o peggio? allora sto killer lo abbiamo trovato o no? |
a Toro non gli m'porta na zega
|
Toro ho trovato il killer! Senti MICHELETN, lui è l'uomo giusto per te!
|
Toro dove vai se le Zega non ce l'hai!
|
Meglio una Zega oggi che una borsa Vario domani!
|
Io avevo le Zega da 41 litri (senza serrature, chiusura a lucchetto con feltrini per non sentirli dindondare sulle borse) sulla Karotona 950: soddisfattissimo, le ricomprerei subito!
|
Il motociclismo non è bello se non è Zegarello!
|
Una Zega al giorno toglie il GS1200 di torno!
|
eeesevolete ioccciiiooo da vendere le h&b alu standard + attacchix il 1150
|
Quote:
cosa sono le h&b alu standard + attacchix il 1150. infami |
Quote:
la firma è riferita al fatto che il primo plastichino computerico microcippettato è nato nel 2004. nel 2005 sono uscite le ultime moto di ghisa... ma ormai la frittata era calda non vorrei offenderti ma mi trovi un po combattuto ad esaudirti la tua richiesta :-o se però devo, lo faccio. ci vorrebbe un sondaggio :lol: |
Il sondaggio è stato fatto in segreto, il risultato è stata una vittora schiacciante per il partito TORO COMPRA LE ZEGA!
|
non mi hai ancora detto quale modello hai
|
Ho quelle per 1150 con scarico basso... Con la marmitta sotto il motore posso montarle anche sul 1100. Ho preso due da 35 lt e l'ingombro laterale è di 82 cm, circa come il manubrio!
|
ma non le hai ancora prese?
ziocan se fossi riflessivo come te sarei ricco sfondato....mentre adesso sono solo sfondato... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |