![]() |
Che volete ... me ne sono innamorato! Parlando di moto ... serie!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
http://www.btinternet.com/~haywards....iv7classic.jpg forse un motivo in più per non pensare alla Triumph Bonneville ... devo dire che al primo sguardo me ne sono innamorato ... mi ricorda quando ero bambino ... peccato avere un garage senza altro posto :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
concordo!bellissima!!!
|
non ha l'abs, l'esa e il controllo trazione
|
però ti cuoce le ginocchia ... impagabile !!!
devo correre a comprarmi un chiodo nero per girare d'estate in tenuta adeguata !!!! |
ah ... chissà com'è il rumore ... me lo immagine ... un bel trombone !!!
|
Mah........
|
il garage lo allarghi!!!!!!!!!
|
Assomiglia a Sharon Stone :eek::eek::mad:
|
ahahah quante ne vuoi, conosco uno che le vende...
|
Ha il suo fascino!
|
mi piace moltissimo, ma l'errore e' stato non osare fino in fondo, dovevano farla come prodotto d'elite da nostalgici con il motore della griso 1100, 8 valvole ma cilindrata robusta, cosi' sembra un po' un vorrei ma non posso, di poca presa sull'appassionato per la pochezza motoristica, e di poca presa su chi ha pochi soldi e non e' nostalgico e pensa subito "con gli stessi soldi prendo una z750"
|
nun me pias (cit.Tricheco)
|
stuka ... ma quand'è che monti due tassellate e facciamo un giro sulle carraie delle colline !!!!! ?
|
la trovo molto affascinante a me piace molto
|
meglio la bonnie (IMHO)
ma a cuor non si comanda |
La cilindrata è ridicola.
|
la bonnie ha un fascino tutto english che mi fa impazzire......comunque anche questa niente male.
Bye |
Stilosa ma poi bisogna averne altre ...... di moto ......
Una per ogni tipo di giro (tranquillo , off-road, etc etc....);) ;) |
il problema vero e' sui forum si sono scritte pagine di apprezzamenti, bella bella, ma poi non si compra.....
stesso discorso per la Bellagio, che anch'io ho avuto in sostituzione durante un tagliando per un giorno intero, una moto fantastica da guidare, veramente facile, corposa, ti porta anche a fare lo stupido, veramente una gran bella moto, ma poi non si vende neanche a morire..... eppure vi invito a provarla e' gustosissima. come ho gia' scritto altrove, forse bastere che Brad Pitt facesse un film di successo con Guzzi che spuntano da tutte le parti... allora magari chissà..... si venderebbero anche i catenacci? |
Quote:
Quote:
Per il tipo di moto 750cc e 50 CV bastano e avanzano ... IMHO. |
a parte i freni a tamburo ci sono tutte quelle cosette che un tempo ci facevano rischiare le corna ad ogni curva un po' tirata. :):)
Bella è bella, comunque. Peccato il colore. E l'estetica del motore. Per il resto...meglio la bonnie. |
A me piace ma concordo con Aspes
Poi quel dischetto ant. conferisce un'aspetto un pò misero all'avantreno. non potevano metterci 2 bei dischi? |
..........è vero , quel disco singolo fa proprio rabbrividire
|
Quote:
|
che dire e motlo molto bella posso capire che uno se ne innamori!!!!
nonso che uso dovresti farne ma devo ammettere che bella le bella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |