![]() |
Modifica al DBkiller
Ho montato una Laovince in titanio sul mio nuovo GS.
Dopo aver letto tanto su questo argomento, e dopo non aver notato alcun cambiiamento di resa, (anzi ho perso un po' ai bassi e la marmitta scalda parecchio comunque........) ho deciso, per ora, di NON togliere il BD Killer, ma solo di modificarlo. Ho letto i suggerimenti del maestro Pepot, ma non disponendo di saldatore e di tempo, ho segato la parte finale che faceva da tappo e ci ho semplicemente infilato da parte a parte una vite con un dado per il blocco della ormai famigerata paletta del poliziotto. Devo ancora rimontare il tutto e provare la moto, ma intanto mi interessavano i vs. pareri. Che ne dite? Qualcuno gią lo ha fatto? Ciao |
e' vero che alcuni poliziotti usano quel metodo, ma non ha alcun valore legale, ci sono scarichi perfettamente omologati che all'uscita non presentano alcuna curva e quindi lascerebbero penetrare qualunque paletta. La legalita' e' data dal rumore, non dal lay out interno dello scarico. Il fatto poi che con il solo terminale non hai avuto alcun miglioramento e' arcinoto, e' levando il kat cambiando i collettori che le cose cambiano, e a quel punto il terminale potrebbe ssere pure originale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |