![]() |
Conviene questo R 1150 GS ADV del 2004...
|
9700 a me sembran tanti.
|
controlla se non sia di inportazione tempo fa il conc le aveva
|
...con ABS, borse BMW alluminio etc..?? :confused:
Domanda: ma la vers. 2004 è buona o bisogna cercare una 2005 (come da articolo di moto.it: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=156 ? |
Quote:
|
sulla versione io ho una 2003 ed è perfetta e quando dico perfetta intendo dire perfetta.
Ma 9700 mi sembrano dei bei soldi... C'è anche da dire che quella moto sembra nuovanuova... |
se fosse di importazione ti convine passare.............. comporta che se hai dei problemi in caso di malfunzionamento d' elettronica essendo di un altro mercato richiede altri parametri.
se poi fosse di importazione bmw italia non riconosce la moto essendo una moto destinata ad altri paesi ...... |
la mia adv, giu 2005, stessi km, senza abs e con le sole laterali la venderei allo stesso prezzo. E farei una fatica boia.
|
Quote:
Il guaio è che io sono un'anima in pena. Non è che la mia R1200R non mi soddisfi, assolutamente. E' che quando ti prende la :arrow: per un altro modello non ci puoi fare niente... la devi solo :plasma: |
non era mia intenzione dissuaderti. Anzi credo che se sei interessato all'abs e se la moto è nelle condizioni che appaiono in foto direi che l'impianto frenante potrebbe ben compensare la differenza. Cambierei solo la sella. Boia cane se la cambierei. :):)
|
secondo me non conviene
|
cavolo c'ha tutti gli accessori che si possono montare
per almento 3000€ pochi km tagliandata 1 anno di garanzia il prezzo mi sembra adeguato! |
per precisare
nel 2005 è stata presentata la versione LE, di colore bianco/blu e tutti gli accessori escluse le borse. nulla di differente con le altre, salvo il numero limitato. le standard (grigio/rosso o nero/giallo) sono state immatricolate fino al 2005 (come ad es. la mia) ma non hanno differenze con le precedenti ne con le LE |
manca il paramotore, le manopole riscaldate e le frecce bianche che sul modello 2005 sono di serie. Poca roba, ma sommata all'annata...e alle prestazioni notoriamente scarse dell'abs a quell'epoca...comincio a condividere l'affermazione di tricheco.
|
sull'abs rischiamo di aprire una discussione già discussa..
però permettimi di precisare la tua affermazione, xkè credo intendessi la sensibiltà (e presenza!) del servo e non la effettiva potenza frenante che è invero esuberante. cmq questa storia dell'abs è una fisima tutta italiana. ti sfido a trovare una moto in germania che non lo abbia. |
Il prezzo è alto di sicuro ma per un ADV di quell' anno con ABS e Borse con Bauletto ALU credo tu faccia fatica a trovarne ad un prezzo migliore. Ripeto che comunque secondo me sono un pacco di soldi ma è il prezzo di mercato.
|
State boni, mi sto innamorando della LE 2005, quei colori, quella robustezza...azz se è bella! :eek::eek:
|
beh ad avere i soldi in mano è più facile innamorarsi e scegliere come meglio si crede. il problema nasce quando devi fare i conti con le tasche strette :)
|
Quote:
|
Il conce stamani mi diceva che domattina ne consegna una! :(
Cmq gli ho chiesto di tenermi in considerazione qualora gliene capitasse un'altra! :cool: |
so che sto lanciando banane alla tua scimmia :arrow::arrow: ma....
(al di là dell'orrribile sella bassa) http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=4 |
Quote:
qualcuno sa di che marca sia quella montata sul LE del link grazie |
con quei soldi prendi un buon 1200
non sarà adventure, ma vuoi mettere? |
Quote:
pini.. non sai dove hai poggiato il piede!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
E poi se proprio devo cambiare la mia, vado per qualcosa di più fascinoso come enduro... e il 1150 ADV LE lo è alla grande rispetto al 1200 (sia normale che ADV)! (sempre IMHO!!!) :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |