![]() |
maggio, vendite di moto in forte calo
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
aumentano sputer over 500cc. (il tmax vende come le caramelle) crollano le medie cilindrate e gli sputer piccoli, credo a favore del tmax. che sia l'ora per bmw di aumentare i listini? tutto quello che ha alto target, vende sempre bene. |
Quote:
e più dentisti con il portafoglio gonfio!!!!:lol::lol::lol::lol: |
io,personalmente,ho contribuito ad alzare la percentuale di vendite.pero' ancora troppo poco
|
Quote:
IL TMAX nn è uno sputer over 500 1) nn è over 500 2) Yamaha nn lo classifica come sputer ma come motociclo sta qui http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/ e nn qui http://www.yamaha-motor.it/products/scooters/ Tipo Bicilindrico parallelo inclinato in avanti, 4 tempi Raffreddamento A liquido Cilindrata 499 cc Alesaggio x corsa 66 x 73 mm Rapporto di compressione 11:1 Potenza massima 32 kW (43,5 Cv) a 7.500 giri/min. Coppia massima 45 Nm (4,6 kg-m) a 6.500 giri/min. Lubrificazione Carter secco Alimentazione Iniezione elettronica Frizione In bagno d'olio, a dischi multipli, automatico Accensione TCI Avviamento Elettrico Trasmissione Catena Distribuzione DOHC, 8 valvole Impianto di scarico Euro 3 Cambio Variatore automatico Capacità serbatoio carburante 15 litri Ciclistica - Sospensione ant. Forcella telescopica Sospensione post. Forcellone oscillante Freno ant. Doppio disco, 267 mm Freno post. Disco singolo, 267 mm Pneumatico ant. 120/70-15 Pneumatico post. 160/60-15 Dimensioni - Lunghezza (mm) 2.195 mm Larghezza (mm) 775 mm Altezza (mm) 1.445 mm Altezza sella (mm) 800 mm Interasse (mm) 1.580 mm Distanza minima dal suolo (mm) 125 mm Peso a secco (kg) 203 kg / ABS: 208 kg |
stelvio 1400 moto vendute in 3 mesi!!!!!
non ci credono neanche loro...:):):):) |
ma dopo che le hanno vendute le buttano nel lago????? :):)
|
boh non lo so, so solo che le fanno a go go...solo che hanno sbagliato i conti e i fornitorinon consegnano...
|
x bugiardo
frega niente come lo classifica yamaha, nelle vendite è uno SPUTER (tra l'altro mi piace molto) x vigliac ma dove cazzo sono tutte ste stelvio???? |
aggiungo che leggendo l' articolo
Quote:
|
Quote:
Boh, non lo so so solo che adesso stà uscendo la 1340 e qualche cosa.....spedite le hanno spedite... |
mahhhh... per me le ha comprate un semo arabo e le usa nel deserto...
|
x bugiardo
è ovvio che ne segmento over500 dove c'era solo il burgman, adesso che c'è il gilera, ne vendono il doppio. i risultati di vendita del tmax sono sconcertanti, ma in un certo senso meglio che girino col tmax che con la naked sportiva. |
Barba ti trovo assai impreparato sulle vasche da bagno !
Io che ho un passato da idraulico ho ben presente anche l'honda 650 SW |
il nuovo Tmax è una moto, l'ho provato.........anche il barba farebbe il cu@o ai passeri sul bernina a qualsiasi 1200gs garantito è una bombetta:lol:
|
Quote:
|
Azz..più costa la benza e più la gente compra moto di grossa cilindrata
|
ma tutte ste stelvio dove sono andati a finire ?
ne avessi vista una in giro gigi |
solitamente in guzzi rifilavano le moto ai conce anche se loro non le volevano e non sapevano dove metterle, pensa te!
|
Stelvio ?
sicuramente state scherzando. Dai dati di venduto fino ad aprile, la prima Guzzi è la Nevada 750 con ben 110 unità in Italia in 4 mesi.
Per il resto gli stabilimenti di Mandello stanno per chiudere a causa di una ristrutturazione che dovrebbe durare 5 anni. Produzione e ricerca dovrebbero finire presso Aprilia e si prospetta la cassa integrazione per quasi tutti i dipendenti di Mandello. Sono notizie ripresa da Motociclismo. Le Breva le stanno svendendo con 2.000 eur di sconto. |
Quote:
|
Sempre primo il GS.....
|
|
Quote:
|
Yamaha classifica il T-MAX come motociclo solo per un aspetto commerciale. Tanti altri scooter allora dovrebbero essere classificati alla stessa stregua avendo medesime caratteristiche tecniche...
|
stan finendo i soldi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |