![]() |
Puntale boxer cup
Ciao a tutti,ho acquistato il puntale boxer cup (non originale ma tale e quale) per la mia S...staffe ordinate e fin qui tutto bene!
Il meccanico bmw mi ha detto che pure il cavalletto laterale cozza con il puntale e bisogna dare una fresatina per allargare il "buco" dove dovrebbe passare il cavalletto.. Siccome voglio velocizzare al massimo i lavori per montarlo,prima devo farlo verniciare ma prima ancora a questo punto devo fresare e la moto non ce l'ho sotto mano fino a lunedi,qualcuno di voi ha già avuto questo problema?Di quanto deve essere aumentato il buco ed in che direzione,giusto per dare due indicazioni al carroziere?? Grazie Ciao |
scusa ot da dove l'hai preso?how much?
|
Vai su ebay, ce ne sono delle sbadilate e a poco prezzo.
|
L'ho preso in germania a 39,00 €
|
ho il puntale ma non come il bxc e comunque nessun problema...ma il mio è di terza mano :lol:
puoi postare una foto del puntale? |
Io l'ho preso in italia a 55€ spedito, alla fine il prezzo più o meno è quello. Non ho preso quello boxer cup ma uno che mi sconfinferlava di più, però secondo me le misure non tornano molto e non nel foro del cavalletto. Non ho dedicato molto tempo, ma il mio tocca un pò ovunque sui collettori di scarico, dato che è per una Esse e la mia è una Erre, magari è dovuto a questo, l'ho preso alla cieca perchè tanto per 40€ alla fine...
Quando troverò un attimo di tempo lo sistemerò. |
foto foto foto...........
|
vuoiu la foto?
Beh,è identico al boxer cup bmw,solo che è bianco perchè è da verniciare! Non è in carbonio ma in vetroresina ed è di ottima fattura. Ho visto anche io gli altri puntali in vendita a quei prezzi,ma visti montati erano troppo piccoli per i miei gusti...hai preso quello a punta con quella specie di "fiamma"?? domani posto la foto. Ciao |
Punta ma senza fiamma, quella proprio non la digerivo. Sui lati ha un paio di prese Naca (finte, le devo aprire col Dremel). Come ti dicevo ho interferenze con gli scarichi, più che altro nel posteriore, si risolve con un abile taglio...
|
39 euriiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove???? |
Cerca su ebay, la fonte è sempre quella.
'Bug spoiler', se cerchi su siti stranieri |
se non lo trovi ti passo il contatto...
Però nessuno ha risposto alla mia domanda!! Oggi foto. Ciao |
Immagino che non ti resti che portare la moto dal carrozziere, lo vedo male in ogni caso a fresare senza un riscontro pratico..
|
E' si!
Infatti pensavo di ovviare all'attesa chiedendo a qualcuno se l'aveva già fatto... foto! http://www.flickr.com/photos/omnipg/2554267238/ Ciao |
|
ho solo avuto un attimo di follia con il seghetto alternativo in mano......
però sto già pensando alla release 2.0........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |