![]() |
Vuoi vedere che il pirla è chi paga il Bmw in contanti?
Bmw offre polizze furto con uno scoperto dello 0% per 2 anni
su tutte le moto nuove acquistate col finanziamento. Chi paga in contanti si attacca :mad: Anche una cifra minimia (2 mila euro) a sto punto conviene farsi la rata....? PS Prevedo una valanga di furti di motociclette Bmw da quì a 24 mesi. |
S'era già detto che il vero business di BMW è il financial service, no? Una ragione in più per sostenerlo.
|
ormai è difficile comprare elettrodomestici in contanti.
un amico si è visto rifiutare i soldi e imporre le rate. è andato in un altro negozio. |
Quasi tutti i rivenditori (non solo bmw) guadagnano più vendendo un finanziamento che con lvendita di moto/auto.
Ne conosco parecchi che senza l'introito dei finanziamenti si direbbero pronti a chiudere !!! :(:( Quello che è sempre più un punto di forza è il post-vendita...:) |
Barney, non è da oggi che è cosi'...
Se uno ha intenzioni di fare rate (non tutti hanno la liquidità immediata), c'è una maggiore sicurezza.. Pagare la furto e incendio con le assicurazioni in certe città è quasi improponibile. Senza contare che ti danno in mano un assegno con l'importo esatto della fattura, tu puoi scegliere di NON prendere la stessa moto in caso di furto, ma un'altra ed eventualmente mettere la differenza. :confused: |
Ma robe de mat ...
|
Quote:
|
Quote:
|
si si .. fate pure i finanziamenti... ma leggete bene che succede se non pagate il giorno preciso! ;)
da qualche parte i soldi che escono devono farli entrare.. e di solito è dal posteriore dell'utente ;) |
ma zio cane andare dal conc con le carte da 500 di sello è un problema?
se siete dei barboni compratevi un transalp USATO!!! |
Con i margini che si ritrovano i commercianti ormai anche l'un percento o il 1.5 % di provvigione preso dalla finanziara aiuta ...........Alex
|
..anche perche' i concessionari stessi prendono le moto a rate dalla BMW che guadagna sui debiti dei clienti e dei concessionari, e' tutto un mondo di soldi virtuali.....io l'ho presa in contanti e faro' sempre cosi'.
|
Pirla che ha pagato in contanti :mad:
Tralascio quanto mi costa di assicurazione furto/incendio :( |
Quote:
al tempo pensai : " mi accattu u Gs...pago 2 anni di rate....alla fine mu fazzu futtiri da un amico di un mio amico.....e mi pigliu nu Gs novu a gratis" :lol: |
Ordunque, conviene farsi finanziare il minimo indispensabile pur di accedere ai vantaggi assicurativi?
|
Quote:
|
Non è quello il punto, ma lo scoperto dello 0% per due anni.
Non so se mi spiego, tra 24 mesi ti stufi della moto, diciamo, e se te la rubano, diciamo, ne hai una nuova. |
A me e' stata proposta ugualmente ( si, l'ho pagata tutta e subito, sembra che ultimamente uno debba quasi vergognarsene...), non l'ho voluta in quanto in possesso già di una convieniete polizza a livello aziendale...
|
Quote:
|
Io pago cash ma non mi sento pirla ... sarà che da bambino (prodigio :lol::lol: ) mi hanno spiegato cosa è il TAEG .... :confused:
|
Pannocchia... non ne hai una nuova, ma ti danno il valore della moto svalutata di due anni...
Lo scoperto si riferisce a qualsiasi danno, anche di valore 1 euro... |
Quote:
Certo che in Italia tutto funziona in maniera assurda..:confused: |
sì va bene signori ma se il finanziamento fosse gratuito lo capirei e lo farei con l'obiettivo di farmi poi rubare a moto entro i 2 anni (come qualcuno paventa, io no di certo).
Peccato che il finanziamento costi almeno l'8%, quindi secondo me il gioco non vale la candela, quindi vergognandomi, quando si degneranno di consegnarmi l'800 gs prenotato a metà marzo, lo pagherò cash Tra l'altro non è che la polizza con l'agenzia di rho x gli iscritti sia tutta sta figata...Molto meglio Assor o Direct line almeno nel mio caso... |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |