![]() |
Panda Giro Estate 2008
Visto che siamo ai primi di giugno sto iniziando a pensare a dove trascorrere una settimana delle mie ferie estive.
Lo scorso anno sono stato in Salento con zainetto….che dire wonderfull :eek: Quest’anno viaggerò da solo o al massimo con un amico con un’altra moto, il mio giro sarebbe incentrato nei giorni che vanno dal 26/27 agosto al 02/09. Giro ideale Lamezia Terme – Bracciano o Castelli Romani Bracciano – Spoleto – Assisi – Perugia – Futa - Raticosa – Bologna Bologna – Stelvio (fatto bene bene almeno un paio di volte :-P ) – Bolzano Bolzano – Rimini (mi aspetterà una triste serata di movida romagnola:lol:) RIMINI – MISANO Gp della Rep. Di San Marino domenica 31 agosto (forza Vale 46) Misano - Amalfi Amalfi – Lamezia Terme Accetto consigli sulle tratte, su cose da vedere o fare e dove alloggiare……:!: Ps: io viaggio con tenda , barattolo di 'nduja, carta di credito e numero europ assistance (giusto lo stretto necessario :lol: ) Ps2 : chi volesse venire è ben accetto Ps3 : se qualche indigeno mi fa da guida ne sarei immensamente grato…….prometto un po’ di 'nduja in omaggio Ps4 : magari qualche numero di telefono di B&B o pensioncine non sarebbe male Vale ;) |
fammi sapere in che giorno farai il tratto stelvio alto adige che , se non ho impegni ,ti faccio volentieri compagnia e ti porto un po' a spasso per i passi della zona.....
|
x Stuka
onorato :!: |
Quando Passi Dalla Futa Fatti Il Montecarelli E' Corto Ma E' Un Taboga DI Curve ;)
|
se rientro a milano in quei gg (cosa che in linea di massima dovrebbe avvenire) farò volentieri da scopa a te e settesorpassi.
|
X pres:
sto a Rimini il 30 e il 31 per il GP...................quindi il 30 sono nelle tue zone :cool: |
x full zek
preso nota Danke ;) |
x mumu
la cosa mi inquieta :confused: (ps: onoratissimo :!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |