|  | 
| 
 guidopiano..... ....volevo dire (hanno lucchettato il tuo sfogo, già per altro lo avevi detto tempo fa).....Esistono i numeri uno, dappertutto, ed esistono i gregari, i famosi mediani, io mi ritengo un mediano.......ad ognuno il suo ruolo e il suo posto!;) PS Stuka, dovevo rispondere....senza polemica! Non è stato Stuka a lucchettare, mi scuso con l'autore del lucchettamento | 
| 
 Sempre stato mediano ... in tutto. Poi mi è rimasto solo il medi ... il resto se lo sono preso! | 
| 
 io mi ritengo un "fanalino di coda" ......... qualcuno mi ha anche detto che intervengo sempre a sproposito. non è questo il punto il punto è che la credibilità PER ALCUNI nei confronti di ALTRI è data escusivamente da un unico fattore se sei un manico o non lo sei ...... e mi sembra un pò povero come metro di valutazione e poi non lo dico per i post che scrivo io ( proprio io che vanto post chilometrici ) ....... ma è una cosa che noto costantemente in genarale. poi non ho la presunzione di avere ragione ....... metto la pulce nell'orecchio .. prestateci attenzione e ...... vedrete. | 
| 
 Quote: 
 Riquoto guidopiano;) | 
| 
 Quote: 
 Poi esistono le primedonne...dappertutto, qui come a scuola o alla partita di pallone..... Quote: 
 | 
| 
 Anar chicco....:lol: | 
| 
 Si ma anche chissenefrega. Vengo qui per leggere (molto) e scrivere (poco) di moto, viaggi e caxxate. Non mi pongo il problema di classifiche, numeri uno, due o zero. Se avessi bisogno di soddisfare il mio ego, e ne ho troppa poca considerazione per farlo, cercherei ambiti diversi da questo, che dovrebbe essere votato ad altro. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 È che se ti senti un mediano, non puoi far altro che morire mediano ;) | 
| 
 Esatto......dove sta il problema? | 
| 
 ma anche....... | 
| 
 Non ho capito....vi passo mio cuggino. | 
| 
 siete dei principianti ..........  aspetto il Bassanese ...lui si ....che scrive pillole di saggezza concentra sempre in poche parole grandi concetti | 
| 
 comunque a beneficio di guidopiano posso assicurargli che non ho minimamente considerato chi avesse scritto il topic prima di sfotterlo. io sfotto sempre in modo molto democratico e per nulla discriminatorio. io la deuville non la compro già vedendola a due km, senza considerare dove passano i tubi dei freni. | 
| 
 una bottiglia di grappa non te la leva nessuno dato che non vuoi l'olio! pirlun! | 
| 
 Ci sono cose nella vita...che.... | 
| 
 Quote: 
 per il resto ti ringrazio | 
| 
 Quote: 
 Ovvio che scrivendo qui accetto le critiche o gli sfottò di chi vuole farlo.....o di chi non è d'accordo con me...... | 
| 
 non so di cosa parliate, ma giá lo dissi,  Guidopiano soffre,  anzi gode, dal suo punto di vista,  della sindrome di Tersite. | 
| 
 ...petta che cerco su Google | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 dite la verità ........... gli avete telefonato .....che lo cercavo :lol: | 
| 
 Io non so nemmeno cha faccia abbia..."il bassanese" (sembra il nome di un bandito.......):lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Io intanto Domenica, ho visto Brontolo e Pisolo sulla KTM in direzione Castellarano sulla statale 486....:D:D:D:lol: | 
| 
 Qualcuno ha visto passare per caso di qui Stuka? è mezz'ora che lo cerco... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |