![]() |
1200 gs attacco presa corrente
Salve a tutti dovrei montare la seconda presa di corrente, sul 1200gs qualcuno sa dove si trova il cablaggio anteriore per collegarla, io non lo trovato Grazieeeeeee:mad:
|
Se non ricordo male , l'attacco anteriore è solo per il Gps (quello original).
Fai una ricerca nel portale. Ciao |
dovrebbe trovarsi nella parte sx del becco all'altezza della strumentazione..quasi dove il becco si unisce al copri serbatoio..
|
Anteriormente e sotto il serbatoio del carburante.
|
si vede o bisogna smontare qualcosa? dovro' usarla anche io tra poco...
|
è un accessorio che si compra in bmw.
per montarla devi smontare becco, fianchetti e serbatoio perchè va collegata con la presa di corrente sotto la sella. buon lavoro ;) |
Allora faccio prima a fascettare un cavo dalla batteria smontando al limite solo i fianchetti.... non mi entusiasma smontare il serbatoio....
:/ |
a smontare il serbatoio ci vuole un attimo e fai passare i cavi lungo il telaio (lavoro pulito)
senza smontarlo dove fai passare i cavi? esternamente? sotto il serbatoio a contatto del motore? :( |
Pensavo di fare un paio di giri intorno allo specchietto destro per eliminare le interferenze e poi andare teso fino alla sella..... :lol:
ho capito....dovrò andare di serbatoio... :!: |
tolti i fianchetti, ci sono 2 bulloni che tengono il serbatoio (oltre ai 2 tubetti di sfiato e 2 connettori rapidi della pompa)
buon lavoro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |