![]() |
Presa!!!
Ebbene sì!
Oggi, dopo "n" tentativi, qualche delusione, e mille pensieri, ripensamenti, ndecisioni.....appena sceso dalla prova della Aston DBS (vedi Monty).... HO FIRMATO GS1200Adv del 2006, grigia, abs, antifurto, manopole risc, bellissima.... Sabato mattina stavo andando a cambiare le gomme del mio 1150, ero in anticipo, mi son detto...passiamo dal conce e diamo un occhio. Era lì, belllissima, mi aspettava. Amore a prima vista, venerdì la ritiro!! Col 1150 sono stati 3 anni e 30mila km bellissimi, ricchi di strade e divertimento. Lascio un pezzo di cuore sulla "ghisa" e spero di non pentirmene. Ma era il momento di farlo. Sono scimmiatissimo!!! :arrow::arrow: |
.... se è stato amore a prima vista sarà di sicuro un acquisto giusto....
Complimenti. :D:D:D |
ma sei pazzo??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no, dico.... ma ti rendi conto???? :confused::confused::confused: da oggi sei esposto allo 0,071% di possibilità di restare appiedato per colpa dell'EWS...... :mad::mad::mad::mad: fossi in te la riporterei subito indietro :(:(:( VAI COSI', ALLA GRANDE :D:D:D:D |
Ottimo Cece!
Un acquisto adatto alla tua "statura". Sfruttala a dovere :D |
un altro patrtecipante al raduno ADV.....a proposito.....Kiliiiiiiii....ma il raduno per i Giessisti ADV????? :lol::lol::D:D:D
|
complimenti..la tua parte femminile che dice?:D:D
|
Massiccio e io che ti ricordo con quel Kancello giallo!!!:lol:
|
Quote:
|
E' duro dover ammettere di non saper resistere alle scimmie!
Ed ora vai alla grande!!! |
buon divertimento.
|
Era ora, buona strada. ;)
|
Quote:
Grazie a tutti, e a presto in strada!!! |
Infatti le :arrow::arrow::arrow::arrow: delle donne sono sicuramente più importanti delle nostre...:mad:
|
Complimenti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |