![]() |
fiancatine alluminio gs 1200 std e adv
1 allegato(i)
L'ho scritto anche di la' dal Meccanico ma non mi si caga nessuno..:-o
allora lo chiedo qui nel Tuning Il mio problema e' questo: vorrei cambiare la mia fiancatina che si e' piegata e ne ho trovata una su ebay solo che quella e' di un ADV e io ho il gs Std a vedere la forma sembra proprio uguale il colore pero' lo definisce bronzato, mentre su mio gs sono grigie tipo anodizzato, ma non color bronzo.... :confused: anche se dalla foto sembrerebbe grigia come la mia....:confused: qualcuno mi sa dire se il colore e la forma di quelle montate sull'ADV e' diverso da quella montate sul GS Std sempre riferito ai modelli dal 2004 al 2007 ???? questa e' la foto di quello che ho trovato su ebay: |
il colore è diverso!!!
nella STD la fiancatina è grigio metallizzato nell'ADV sino al my2007 invece è effettivamente BRONZO, insomma proprio un altro colore in foto può non sembrare evidente, ma sono proprio due tinte diverse ;) per capirsi, la differenza è più o meno la stessa che in foto vedi tra la fiancatina in alluminio ed il copriserbatoio plastico grigio chiaro http://perso.wanadoo.fr/mike.werner/...1200GS-A-3.jpg |
ne avevo il sospetto
ora ne ho la conferma :mad::mad::mad::mad: grazie :!: |
e si....te lo confermo anch'io....sono diverse.
|
puoi riverniciarle senza problema
|
il colore è diverso ma la forma è la stessa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |