![]() |
R 1200 gs Adv vano interno serbatoio dx
Chi sa a cosa serve il vano ricavato all'interno del serbatoio destro difronte all'ammortizzatore?
Sembrerebbe un vano per alloggiare una bottiglia tanto che porta ai lati due buchi filettati di ottone per il fissaggio di qualche supporto. Saluti Roberto. |
Forse la centralina servofreno/abs che non hai?
|
Probabile, tieni conto che il vano ha una sede cilindrica dove poter alloggiare un bottiglia da 33 cl., a dire il vero non conosco la conformazione della centralina di cui parli.
|
Fossi in te controllerei su ETK.
|
Se in quel vano ci alloggio una bomboletta per riparare foratura pneumatici c'è rischio scoppio dovuto al calore del motore che ne pensate?
|
Per la limonata fresca :lol:
|
Piuttosto per un buon Thè caldo nei mesi invernali...:lol:
|
Che capa fresca che avete.
Per uno come me che non vuole borse laterali o bauletti devo sfruttare qualsiasi vano a scomparsa per mettere quanto ritengo necessario per i viaggi. Tanto che nel vano porta attrezzi ci ho obbligato un pantalone anti pioggia. |
Io ci ho messo la ballast della Xenolamp.
|
per i viaggi penso che qualche borsa ti serve lo stesso e la bomboletta anti forature la riponi ovunque occupa pochissimo spazio!!
|
Zaino per macchina fotografica tuta antiacqua sul portapacchi posteriore e basta.
|
Dipende sempre cosa si intende per viaggio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |