![]() |
adattatore bluethooth con jack3.5 x mp3
salve a tutti vediamo se qualcuno mi puo aiutare
posseggo un midland bt e vorrei interfacciarlo cn il navigatore medion ke nn è bluethooth ho sentito ke ci sono in giro degli adattatori blueth. cn jack da 3.5mm da inserire nell'uscita cuffia del nav (di regoola si usa x i lett x i lett mp3)x trasmettere il segnale al midland bt. secondo voi puo funzionare? c'è qualcuno ke li ha provati?anke cn il miland?dove si comprano? grazie mille a tutti ciao!! |
l'unico che conosco ha il jack da 2,5 (ma è l'ultimo dei problemi mettere un adattatore).
Tra una decina di giorni me ne arriva uno e poi ti sapro' dire se vanno con il navigatore..... ciao |
Quote:
|
L'ho cercato anche io ma senza risultato. Lo volevo mettere nell' mp3, nell'uscita jack, però non l'ho trovato.
|
io su e-bay ho trovato qualkosina
ma nn so se co il midland bt va bene |
niente..........?
|
non mi è ancora arrivato....penso entro sett prossima.....poi faccio un report.
ciao |
Quote:
|
Ho comprato dagli USA un adattatore della Jabra:
http://www.jabra.com/Sites/Jabra/IT-...8-dc14cfddb2a0 Nel link c'e' la scheda tecnica ed il manuale. ciao |
|
|
sono due cose diverse. Un conto è un navigatore che non trasmette in bluetooth e deve essere collegato ad una cuffia bluetooth (come il mio interphone della cellularline): in tal caso serve l'adattatore che ho preso io.
altro conto è un navigatore che trasmette in bluetooth gia' di suo ma non c'e' un ricevitore (leggi cuffia) bluetooth in grado di ricevere il segnale audio via BT. Non so cosa fa il midland.... ciao |
il midland riceve segnali audio bt e li passa via filo alle cuffie integrate nel casco.........
ho pensato di collegare il trasmettitore bt al navi e metterlo in paring con il midland |
allora ti serve qualcosa come quello che ho ordinato io....
pero' ti consiglio di aspettare che mi arrivi e vediamo se funge come dovrebbe. Poi potrei organizzare una cordata e comprarne un po' visto che mi sembra sia un problema diffuso.... |
Quote:
cosa ha il tuo di differente?quelli ke ho visto io sn trasm e cuffie bt, il tuo è solo trasm bt.......... giusto? |
di quelli che hai indicato tu, solo il primo ha anche il trasmettitore (come quello che ho preso io). Le altre sono solo cuffie (ricevitore) bluetooth stereo....
Oltretutto, non so il midland, ma gli auricolari normali per casco tipo il cellularline non supportano la trasmissione stereo ma solo quella mono. Ecco perchè ho preso un adattatore per cellulari (mono). Magari il tuo midland supporta lo anche lo stereo. Io lo vorrei usare solo per il navigatore ed i comandi vocali sono mono.... ciao |
io ho l'adattatore midland. funziona con garmin e mp3
|
Quote:
|
forse è questo..
http://www.febanet.it/dettview.php?id=2149 |
esatto, pagato 80€ in offerta negozio radio vicino casa
|
Quote:
grazie sergio |
ciao,
quello che gli amici hanno postato sopra e' specificatamente studiato per essere usato con le radio PMR, se ti serve solo fra trasmettere via bt il suono di una normale sorgente audio (mono) guarda qui |
Quote:
http://cgi.ebay.it/Auricolari-Stereo...d=p3286.c0.m14 |
... in teoria si, anche se le indicazioni del prodotto sul link di ebay io non riesco a leggerle e sul sito del produttore non e' che siano molto piu' chiari.
|
che sfiga. Mi è arrivato oggi dagli USA e non va....non si ricarica la batteria. Purtroppo non mi vale la pena mandarlo indietro....devo cercarne un altro...
Tu sercar2 hai preso quest'ultimo indicato nel post precedente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |