Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...come avrà fatto?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174032)

ILMAGO 02-06-2008 17:50

...come avrà fatto?!?

Incidenti stradali: sette motociclisti feriti a Torino
Stamattina sulla tangenziale sud di Torino
(ANSA) - TORINO, 2 GIU - Una comitiva di motociclisti e' stata protagonista di un incidente stradale avvenuto stamattina sulla tangenziale sud di Torino. Sette di loro, secondo quanto riferiscono fonti del servizio di soccorso 118, hanno riportato fratture o lesioni, anche se le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione. Tutti sono stati portati agli ospedali di Moncalieri (Torino) e delle Molinette.(ANSA).

Leonardo L'Americano 02-06-2008 18:26

un fenomeno con la sua macchina giocava a bowling e a fatto strike !:mad:

ILMAGO 02-06-2008 18:33

Il fatto è che la strada lì è a due corsie più quella di emergenza...quindi piuttosto larga...
Su rai3 piemonte oggi hanno dato la notizia, ma assolutamente priva di descrizione dell'accaduto... ed è comunque preoccupante che in una tangenziale (oltretutto credo che stamattina non ci fosse poi chissà quale traffico...) mentre sei in corsia di emergenza ci sia qualcuno che ti centra...
meno male solo feriti e no morti...

andela 02-06-2008 18:33

Un auto ha falciato il gruppo mentre stavano soccorendo uno di loro che probabilmente era caduto.

Che culo.

CMB 02-06-2008 19:47

Sembra di aver capito che l'auto abbia perso il controllo sul fondo bagnato ed è andata a finire proprio contro le moto e i motociclisti fermi sulla corsia di emergenza..che sfiga!! :(

Tricheco 03-06-2008 13:29

porca pupazza

emagagge 03-06-2008 15:04

CAvolo che sfortuna!

BARTH 03-06-2008 15:09

Minkia che mira:confused:

ILMAGO 03-06-2008 19:45

...conoscendo la strada in questione... non mi capacito...

Ermanno 04-06-2008 14:25

Quote:

Originariamente inviata da ilmago
...conoscendo la strada in questione... non mi capacito...

Conoscendo la strada e i pirla che la frequentano io si

Cerea

geba 04-06-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Ermanno (Messaggio 2899391)
Conoscendo la strada e i pirla che la frequentano io si

Cerea

Non conoscendo la strada
ma conoscendo il MONDO PIRLA DEGLI AUTOMOBILISTI DI OGGI
direi proprio di sì. Bastardi!!! :(:(:(

GHIAIA 04-06-2008 14:42

porca miseria che sfiga!! :mad:
Cmq tangenziale sud è dall'uscita di Rivoli in poi, quindi 3 corsie + emergenza!! :rolleyes:
accidenti che roba... e probabilmente i motociclisti avranno problemi con le assicurazioni perchè loro non erano su una piazzola di sosta, ma sulla corsia di emergenza... :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.