![]() |
G 650 XChallenge
Ben sapendo che questo 3d attirerà:
1) fanatici sostenitori che bmw é solo bicilindrica e boxer; 2) fanatici peggio dei primi, che diranno che deve essere pure di ghisa; 3) che la serie G é un'aprilia camuffata e più costosa; 4) che il rotax dovrebbe essere usato solo per dei condizionatori da interno in immobili con prestazioni energetiche eccessive; 5) che ci sono solo i carotoni se ci si vuole avvicinare a quella categoria; 6) che dovevo usare il tasto "cerca" e non fare un nuovo 3d da pivello mukkista; chi l'avesse, l'avesse avuta, l'apprezzasse da lontano, l'avesse provata e non facesse parte delle categorie di cui sopra, potrebbe postare cosa ne pensa? Visto che adesso si trova a 5000 euri, secondo me tra 2 o 3 anni si trova anche intorno ai 2000, e per chi volesse smaialare un po' senza preoccuparsi del prezioso boxerone... |
Manda un MP a Ste02....ti dirà tutto della X-Challenger, e un sostenitore sfegatato di 'sta motoretta!
|
Quote:
|
io ho l'Xmoto......se ti serve qualche cosa...
|
Mi associo al punto 3 e al punto 5. Comunque sono d'accordo con te, io mi voglio avvicnare all'off e stavo pensando che non c'è nulla di meglio dell'aprilia/bmw
|
dipende dal fettucchiato
|
Ma è una dual?
|
Quote:
|
boh a me piace...
|
a me num me pias
|
Quote:
|
boh, la moto per andare a spasso é discreta, ma come seconda moto prenderei sicuramente un dr400. Più facile da guidare ed efficace 20 volte. Ed economico e di qualitá migliore.
|
mah sarà...:confused:
Io una volta conoscevo un tale di bassano che ora non c'è più:confused: aveva questa moto... Ne era entusiasta e non ha mai avuto un problema! :rolleyes::confused::confused::confused:;) |
a me piace molto, ma sono convinto anche io che la drz possa essere più efficace (oltre che più economica). mi hanno detto che l'amico di calimero aveva anche la suzuki però...
|
No, non ce l'aveva, ma l'ha provata spesso.
Di fabbrica il dr va tre volte meglio in off. Mettendo pesantemente le mani sulla challenge vanno uguali. Dove la situazioene è brutta brutta meglio il dr. E una costa il doppio dell'altra. |
secondo me, meglio di bmw non c'è!
infatti per smaialare mi son preso un ottima f650gs! ahh la mitica siglia gs, significherà pur qualcosa no?!? |
Quote:
|
A me piace tanto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |