![]() |
telepass
Salve, volevo sapere da qualcuno di voi che gìà ha avuto l'esperienza di passare su un casello autostradale di lato senza che il telepass si alzi e rimane a semaforo rosso.
Come mi devo comportare? Ho controllato nella mia pagina personale ma non risulta il viaggio fatto una settimana fà. Grazie delle risposte. |
non ti preoccupra...successo almeno 10 volte....
O ti contattano via posta chiedendoti dov'eri entrato....o sistemano loro avendo letto la targa dalla foto... Niente di grave.....aspetta e basta. |
C'è l'immediato sequestro del mezzo al momento della verifica del fatto.
|
Quote:
Sono ... in attesa di giudizio. Penso che sia come dice Brusca. |
Ah ah... auguri... potrebbero anche addebitarti la tratta più lunga. Fare un salto a un punto blu no, eh?
|
Tu sei passato in moto (con la targa registrata sul telepass) e non si è aperta la sbarra?...Successo, successo...non ti fanno niente, ti scattano la foto e verificano la targa! Una volta che verificano che è registrata ti fanno pagare normalmente, come se fosse andato tutto liscio ;) ...
|
Confermo, la troverai addebitata in ritardo, ma senza problemi (cmq tieniti segnato data, percorso etc).
Se l'hai vicino, passare da un Punto Blu non fa male, ma puoi anche segnalare la cosa via e-mail dal sito Telepass. |
E' SUCCESSO anche a me e l'omino in bleu ha detto di limitare la velocita' sotto i 30km orari in anticipo rispetto al casello.....bhoò
|
Io ero in coda e il mio telepass ha sollevato la sbarra a quello che mi predeceva che si era infilato nella pista a lui non dedicata che il telepass non lo aveva. A me la sbarra non si è sollevata e sono passato di lato perchè un pulman di turisti mi stava stendendo. Ho chiesto al punto blu e per la mia moto risultavano 2 entrate allo stesso casello... (per fortuna poi una sola uscita) :-)))
|
Hehehehe...simpatici (gli si forino 4 ruote...)
Anche a me comunque hanno solo addebitato in ritardo |
TRanquillo - ti verrà addebitato l'effettivo tratto autostradale da te percorso.
Andare al PUNTO BLU non serve a nulla L'importante è che la targa della mukka sia tra quelle registrate. Piuttosto cerca di capire perchè non si è alzata la sbarra. Ricorda che il trasmettitore del tuo telepass è posto nella parte POSTERIORE (lato velcro per intenderci) e non ANTERIORE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |