![]() |
R1200GS: Chiusure laterali veloci
1 allegato(i)
Quelle della TT, per indenderci...
Secondo voi, a parte il fatto che non dovrebbero invitare al furto, ci può essere un problema di "svitaggio"? Non avendo l'aletta che fa da antirotazionale ho paura che possano svitarsi. Voi che dite?:) |
ciao Sa'..io ho montato quelle della Wunderlich..che hanno una chiavetta tringolare per svitarle a differenza di quelle TT che invece hanno una classica vite a croce...comunque le ho su da un anno e non si sono minimamente allentate..oltre a quelle ho montato anche il ferma logo della Wunderlich opportunamente modificato ;)
|
concordo
le wund. sono piu belle |
io ho le viti TT da due anno e non si sono svitate...finora!
|
io vorrei cambiare quelle originali:
le touratech costano circa 10 euro il kit. le wounderlich hanno un kit da 28 euro per le viti con la chiave a triangolo e poi vendono anche un secondo kit da 15 euro....è diverso dalle touratech? |
quello da 15€ non lo conosco...m dai il codice ?..io ho utilizzato quello da 28€...
|
Questo: 1985052
|
Grazie a tutti! ;)
|
quelle da 15 euro dovrebbero essere le viti interne in sostituzione di quelle in plastica che bloccano con il mezzo giro
secondo me e' piu utile cambiare queste che quelle esterne, lo dico perche' a me si e' aperta una fiancata in autostrada a 180, probabilmente perche' non avevo chiuso bene proprio quel sistema di bloccaggio interno :mad: quelle esterne invece non si sono staccate, anzi la fiancatina in plastica e' rimasta aperta come un flap piegandomi anche quella in alluminio :mad::mad: pero' se andate da un conce ve lo sostituiscono gratis o al massimo con due euro per le viti in acciaio :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |