![]() |
matrimonio e conseguente viaggio di nozze!!!
Ebbene si il prossimo 14 giugno , io e il mio zainetto Deborah , ci sposeremo !!:eek:
Il viaggio di nozze sara' in direzione Sicilia , ovviamente in moto !!! Si pensava di scendere da Vicenza a Livorno o Civitavecchio e imbracarsi per la notte in traghetto in modo da arrivare il mattino nella bella Sicilia; una volta li affittare un appartamentino per i 10 / 12 giorni di permanenza; Allora avanti popolo di viaggiatori su 2 ruote fatevi avanti , si accettano consigli , proposte di affitto e quant'altro; la zona da noi prescelta e' Agrigento , Siracusa , Catania...insomma la zona sud est!!!!!!! grazieeeee |
Innanzitutto TANTI AUGURONI.............speriamo sia un bellissimo viaggio...
|
se pensate di essere "originali"... chiedete info a El Gringo e Donnassunta...:D:D
intendevo dire che i suddetti hanno fatto la stessa cosa... a fine aprile si sono sposati e sono stati in sicilia in viaggio di nozze, partecipando anche al mukken... nessuno meglio di loro potrà darti indicazioni... e poi vivete anche vicini!!! |
viaggio di nozze in moto?
per me sei pazzo... saranno tante le occasioni per andare in moto, perche' mischiare troppe cose? imho ciao bim |
Auguri di tutto cuore, e buon viaggio!
|
Auguroni!!!
viaggio di nozze in moto a me sembra un'ottima e bellissima idea..... |
Quote:
|
auguroni:D:D
|
Quote:
|
...ed allora complimenti, hai sposato la donna giusta :D:D:D:D:D
|
Ottima idea, l'anno scorso sposato il 4/8 e partito il 7/8 per un mese in Grecia (tutta) in moto (RT 1150 ex bobbe). Lo rifarei subito!! Viaggio indimenticabile. Mi ha anche fatto la torta nuziale a simbolo BMW!! Vai e divertiti.
|
Auguroni!!!!!!!
C'è una ottima delegazione di QdE in Sicilia, che ha appena finito di organizzare un Mukken fenomenale, vedrai che ti sommergeranno di indicazioni. GStrip, Leonardo, Duca di Well, Achille, Motorrad56, Marioduc e mi scusino chi ho scordato. E poi tutti gli altri siciliani incluso un certo....Piripicchio:D:D |
complimenti e tanti auguri
non mancare di andare a PIAZZA ARMERINA a dir poco strepitosa , come del resto tutta la Sicilia , sempre in quella localita ti consiglio un locale : La Belle Aurore |
Cercasi donna motociclista per organizzare viaggio di nozze negli states, un coast to coast su due harley, una per me ed una per lei. ;)
Contatti in mp. :lol: |
grazie ragazzi degli auguri e delle indicazioni date....ne attendo ancora numerose;););)
|
Allora, prima cosa auguri (e quella del viaggio di nozze in moto é proprio una bella idea!). :D:D
Poi ti confermo che uno dei traghetti da te indicati va benissimo: notte in nave, si sta benone, sbarco di prima mattina già operativi. Io in moto ho fatto Napoli-Palermo qualche anno fa e ultimamente Napoli-Catania (al Mukken); vanno tutti e due bene, ma forse il primo é un pò più indicato per un viaggio di nozze, almeno per il livello della ristorazione: quello del Napoli-Catania é un self service, l'altro era un vero ristorante con camerieri, carta dei vini, piatti interessanti. Come cabine invece sono più o meno equivalenti, ambedue dignitosi. I traghetti da Livorno li ho fatti solo con altri mezzi (auto, camper), comunque gira gira sono un pò tutti equivalenti, cambia solo la lunghezza del tratto di avvicinamento. Civitavecchia é abbastanza scomoda per via del traffico, io punterei comunque su Livorno o Napoli. Per l'alloggiamento ti possono consigliare i locali. A me é piaciuto molto l'agriturismo dove abbiamo fatto pranzo il sabato (quelli del giro lungo), mi sembra proprio adatto per un honey-moon: Azienda Agrituristica Bergi, www.agriturismobergi.com . Mi rendo conto che siamo un pò fuori zona rispetto alle tue indicazioni, comunque non ci sono problemi, i locali sapranno indicarti qualche soluzione valida. Buon divertimento, la Sicilia é una terra di sogno, ci sono andato un sacco di volte cominciando a 19 anni con un gilerino 125 fino all'ultimo Mukken, e mi é sempre rimasta nel cuore! :eek: |
Quote:
Io mi farei un bel viaggio senza moto, poi te la godi quando rientri......oppure è un modo per mettere alla prova la dolce metà?? Bye |
auguri
:Dcongratulazioni ed auguri !!! il viaggio di nozze in mukka è la cosa più bella che la moglie possa regalarti (a questo stage) ..... divertitevi !
|
grazie ancora per gli auguri e i commenti positivi per il viaggio in moto :)
Qualche consiglio riguardo luoghi da vedere , che non siano famosissimi ma che avete visto o ci abitate e vi lasciano a bocca aperta....... forza dai che inizio a prendere nota :arrow: |
Leggo adesso...
Complimenti per le scelte e visto che sbarcherai sicuramente a Palermo , decidi se fermarti nella zona ovest (Pa-Tp) sin da adesso oppure trasferirti subito nell'altro versante. Sappi che non c'è tempo che basti per girare e vedere quanto offerto dalla storia, dalla natura e dal costume di noi siculi...quindi qualcosa andra' per forza sacrificata. Spero che almeno una piccola pianificazione, un'idea in generale TU l'abbia fatta... :lol: |
augurissimi!!!
ottima idea! io l'ho fatto in spagna!!!!!!!!!!! |
auguri caro!
anch'io mi sposo il 12.07 e vado in viaggio di nozze in grecia, moto e tenda, senza alcun programma ! pivolo |
...ci sono anche io per i più sinceri A U G U R I :wav:
|
Augurissimi! consigli:
non vi fermate ma girate le cose da vedere sono tantissime, soprattutto al sud zona siracusa (Ortigia bellissima), zona val di Noto, andate assolutamente qui http://digifaber.webhat.it/italian/s...calamosche.php e mangiate all'agriturismo dove parcheggiarete (necessariamente) la moto. Si mangia da padreterno con 18€ a persona, e poi zona Ovest e assolutamente l'interno!! |
Augurissimi e ottima scelta il viaggio di nozze in moto!!!!
per le mie informazioni sulla meravilgiosa Sicilia date un occhio qui: http://www.freevax.it/ITINERARI/Indi...li/Sicilia.htm Buona strada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |