![]() |
r12r rapidbike 3
Ora finalmente sono soddisfatto :D
Dopo y aros, remus hexacone con db killer, filtro bmc ho finalmente montato la rapidbike 3. La moto è diventata veramente una bomba :eek: Posizione interruttore mappatura 1 - light : sale velocemente (molto piu' di prima) dai 3500 giri fino a limitatore senza incertezze, bella piena, una goduria Posizione interruttore mappatura 2 - hard: sale in maniera impressionate dai 3000 rpm fino a limitatore, in sesta cerchi ancora una marcia. Morale: on/off sparito, buco 3500/4500 rpm sparito (anzi diventato il range migliore), rumore pieno e rauco, accelerazione impressionante, ripresa migliorata notevolmente, scoppiettii vari in rilasco spariti. Contro: consumi aumentati del 10% circa con mappa light e 20% circa con mappa hard. Sono felice come un bimbo:lol: |
Molto interessante, hai recuperato la coppia persa in basso?
|
non ho alcuna difficolta' a crederti
|
Il mio "problema" è da 0 a 4000 giri, domani monto anche il terminale (dopo i collettori scatalizzati) e credo che la situazione in basso "peggiorerà" ancora!
|
Io alla fine ho tolto centralina, Y e lasciato solo l'originale.
Della centralina, come avevo già detto altre volte, non ne sento la mancanza. Della Y invece si. Ieri dopo il primo giro fatto solo con il nuovo terminale ero quasi tentato di rimontarla...;) |
Lupo, altro che recuperare coppia ! Se hai seguito quanto dicevo dopo montaggio hexacone e poi, dopo montaggio y aros, ero poco soddisfatto (anche se dopo aver montato la y eroa molto meglio).
Ora ti assicuro che mi sembra di avere un'altra moto. La centralina e relative mappe me le hanno montate dal conce bmw. La rapid consiglia di provare anche le mappe dedicate al gs ma la moto va così bene che mi tengo queste. |
capisco bene la tua felicita è la stessa che provo io quando uso la mia.
|
Quote:
|
Quote:
quanto ti ha chiesto per il montaggio ? |
Le mappe sono quelle che il conce si è fatto mandare, telefonando alla rapid.
La messa in opera del tutto circa 100 euro (dico circa perchè contemporaneamente mi ha fatto il tagliando dei 10.000 km.) |
Lupo, se rimappi al banco con uno che ci capisce, riuscirai sicuramente a fare ancora meglio ! Ma ti assicuro che già con le mappature dedicate, prendi dei basi e medi impressionanti.
|
Grazie Cagnaro poi ti faccio sapere!
|
Ho sentito rapidbike e dicono che semlicemente con la centralina ed il resto originale si guadagna comunque molto in basso e medi....ti risulta ?
Grazie |
Pegaso io ho montato la centra dopo tutto il resto e quindi non ti so rispondere.
Penso pero' che anche con la rapid o power commander ed il resto original la moto acquisterebbe ai bassi e medi, anche perchè ti manderebbero una mappatura ad hoc. Senti pero' il grande Pepot che sicuramente saprebbe consigliarti meglio di me. Lampsss |
Cagnaro ma tutti questi lavori immagino che tu li abbia fatti a garanzia scaduta giusto?
Perche' sarei intenzionato anche io a mettere mano alla mia mucca ma non vorrei che decadesse la garanzia della casa.... Voi che dite?:arrow::arrow::arrow: |
nessuno compreso me credo abbia aspettato che la garanzia scadesse
|
la moto ha un anno e garanzia valida sgrat sgrat
|
e allora credo che iniziero' con una bella Akra....forse ne ho trovata una usata in vendita...:D:lol::D:arrow:
|
Quote:
:cool: |
Lele fossi in te approfitterei della svendita Romargi :arrow: ma mi farei regalare i suoi avatar in formato A3 e a colori :lol:
|
ecco....:arrow::arrow::arrow::arrow:
lo sapevo mi hanno assalito definitivamente le :arrow: romargi prezzo? (avatar compreso chiaramente!:lol::lol::lol:) |
Quote:
Il link lo vedi nella mia firma: se non ti fossi fatto distrarre dall'avatar lo avresti visto! :lol: |
hai ragione che rinco.... non l'avevo proprio visto il link....in effetti l'avatar distrae:rolleyes::eek:
il kit pero' e' per GS1200R e io ho una R1200R....e' compatibile? |
ragazzi per piacere non andiamo OT con super tette
|
Nessuno sa rispondermi please?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |