![]() |
OT: informazioncina
cari amici dentisti ed avvocati,
volevamo solo annunciarvi che è nato un nuovo forum di moto che, ovviamente, non vuole certo essere un concorrente di questo.... trattasi di un forum di guzzisti e si chiama guzzilandia. se e quando avete voglia di prendere un po' in giro i vostri cugini proletari siete senz'altro ben accetti! http://www.motorcafe.it/forum.html grazie dell'ospitalità |
:D ciao guzzilandia grazie per l'invito ed auguri!!!!!! :D
ha dimenticavo non sono ne dentista ne avvocato....... |
Quote:
|
guzzilandia
notaio?
eheheheh potrebbe essere.... comuhnque grazie a ncora dell'ospitalità e ..vi aspettiamo |
presidente!
...com'è buono lei! :oops:
|
mortè ho letto or ora un piaio di post e er califfo m'ha dato der coione....perchè ciò il bmw....hahahahahahahahahhahaha
...........ma....mha........mhaaaaaaaaa... ...................... ..........................stamminkia....... |
precisiamo fratello....
(visto che il califfo sono io)
io ho scritto: Quote:
|
......hahaahahahahahah......minkia....
...ercaliffo............ .................................vabbò........ ......................saluti.......... |
Vagazzi.... non so come mai discViminino noi odontoiatrVi....
che buVini.... |
diavoletto!!!
ma tu che moto hai?
una R1200c "oxford limited edition"? o una R1150 R "ostia lido rockster special"? :lol: |
HUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAH
..ciò un giesse grigio topo basse di stura..... ..........ahahahhahaahahahhahahahahahaha ......www.corsotaranto.com.... ....vieni a trovarci... |
ma qui si paVla di moto????
ommioddio.... mi eVo iscVritto peV paVlare del mio X5!! |
'ndove è finito???...AHAHHAHAHAAHAHAHAH.......
|
diavoletto!
ma allora sei pure di torino?
|
si faccio praticantato da dentista alle basse.... ....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |