![]() |
...e quando tutti in montagna
..vi sorpassano perchè oggi avete deciso di godervi la natura...!!!
|
mi sorpassano sempre e comunque tutti, là ci sarà stata una ragione in più... :lol:
|
e magari poi li vedete fermi al bordo accanto ad una macchina della Pula:lol::lol:
|
anche a me sorpassano tutti, ma oggi in particolare..
|
'mporta 'na sega
|
Chi và piano và sano e và lontano ....
|
a me non sorpassano perché tiro fuori improvvisamente il braccio sinistro per indicare alla passeggera "guarda la!!"
|
avercela la possibilita' che tutti ti sorpassino io dal mio negozio piu' che altro li vedo passare beati voi :mad:
gigi |
Dipende...a volte nn Ci faccio caso.....a se mi passano troppo vicino come a dire ''sverniciato''...beh solitamente li contaccambio subito dopo..ebbene si...se sono in vena...mi ingarello..pero' nn subito prima penso alla strada che ho a disposizione e penso al punto più' oppoertuno..e soprattutto nn mi deve vedere arrivare...che pirla che sono....
|
Quote:
|
..goditi la natura...
|
goduta, goduta
|
un bel chi se ne frega............
|
Quote:
|
...vai a piedi nel sentiero!!!!
....che mi "occupi" la traiettoria!!:lol: |
A proposito era uno voi che ieri mi ha sorpassato (io ero sui 180:cool:) con un Kgt che poi stava x schiantarsi su uno svincolo in uscita sugli stradoni? pensavo che certe cose chi ha il Kgt non le facesse.... lasciatele fare ai GSesti:lol: certe cose:sign9:
|
Non me ne importa un fico secco.
Io in montagna sono fermo ogni 10 minuti, sia in moto .......che a piedi:lol::lol::lol: |
A me, sempre.
piudiecibradipi |
INAUDITO!!!
rallenti per guardare il panorama e ti passano?? :rolleyes: :mad: ...questo ha dell'incredibile, come si osano? |
Perchè il KGT arriva ai 180....?? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
...gradi..., intendeva 180 gradi...
:lol: |
...me la rido...
|
...... ecchissenefuttt futt futtt !!!
|
io sono sorpassato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |