Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Come va la Morini? Va per terra..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173881)

mototour 31-05-2008 23:01

Come va la Morini? Va per terra.....

Eh sì.
Posteggiata stamattina per andare al lavoro nel centro di FI, ritrovata stasera con lo sterzo girato dalla parte sbagliata, a dx.
Eppure stamattina l'avevo chiusa con lo sterzo a sx, come mai?
Mi avvicino e scopro l'arcano: moto caduta a dx grazie ad una "spintarella" data da non so chi.
Danni: fortunatamente non molti, sgraffiatura della leva del freno, del contrappeso del manubrio che ha tenuto bene la botta (grazie Accossato:D!), pedale freno piegato che ha leggermente graffiato il carter motore, sgraffiatura serbatoio praticamente invisibile, bloccasterzo rotto, blocchetto di accensione spostato dalla sua sede ma funzionante.
Che dire? Mi è andata bene, domani denuncia per danneggiamento presso i CC (per quello che può servire) e richiesta al grande magazzino che è proprio all'angolo della strada dove è avvenuto il tutto se per caso avessero un'immagine del momento ripreso con la videosorveglianza.
La moto ha poco più di 1.300 km, è funzionante ma i danni morali sono superiori a quelli materiali.:cry:
E' un mondo difficile.....:mad:

TheBoss 31-05-2008 23:03

mi dispiace! ! !

GSTourer 31-05-2008 23:15

Che sfiga mi spiace.

Soyuz 31-05-2008 23:16

Mi dispiace Andrea...

Speriamo nella videosorveglianza

calabronegigante 31-05-2008 23:19

B
A
S
T
A
R
D
I

:cussing:

mototour 31-05-2008 23:20

Ci conto poco Soiuz.
Lunedì va dal conce a (ri)farsi bella.
In ogni caso l'amore continua, ragazzi come va questa moto....:D:D:eek:
Sto ancora imparando a guidarla ma scoprirla giorno dopo giorno è una goduria. Presto farò un reportino con le impressioni di guida.
Grazie a tutti per la solidarietà.:!:

briscola 31-05-2008 23:21

la solidarietà bisognerebbe dartela per l'acquisto!!!!:lol::lol::lol:
ciuazzzzzzzzzzz e dai che si dimentica in fretta!

Zec 31-05-2008 23:22

cazzo he iazza, io comunque prima di mollare la moto sembro esagerato mi faccio mille seghe ma non sono mai troppe.

mototour 31-05-2008 23:23

...e pensare che oggi girare per il centro di FI riempiva il cuore del motociclista appassionato: moto da tutte le parti, targhe di tutt'Europa, garage pieni di moto, davanti alla stazione tornando a casa ho visto una quantità di moto parcheggiate, tutti qua per il Mugello.
Bellissimo vedere tanti appassionati venuti fin qua.:D:D:D

geba 31-05-2008 23:23

La tua definizione "E' un mondo difficile....." è elegante.
Io dico che è un mondo di merda!!! :(:(:(

mototour 31-05-2008 23:24

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2892012)
la solidarietà bisognerebbe dartela per l'acquisto!!!!:lol::lol::lol:
ciuazzzzzzzzzzz e dai che si dimentica in fretta!

Filippo, vengo a Zena a "privarti" della 1200C, mi ringrazi??:lol:

Kilimanjaro 31-05-2008 23:24

Andrea hai tutta la mia solidarietà! :confused:

Spero vivamente che tu possa beccare l'incivile che si è dato..:evil::protest:

calabronegigante 31-05-2008 23:26

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 2892017)
...e pensare che oggi girare per il centro di FI riempiva il cuore del motociclista appassionato: moto da tutte le parti, targhe di tutt'Europa, garage pieni di moto, davanti alla stazione tornando a casa ho visto una quantità di moto parcheggiate, tutti qua per il Mugello.

magari....anzi,molto prob.....e' stato uno che la passione la interpreta quanto un automobilista!!......che squallore!!
ma....il mondo gira....prima o poi....!! ;-)

mototour 31-05-2008 23:26

Quote:

Originariamente inviata da geba (Messaggio 2892018)
La tua definizione "E' un mondo difficile....." è elegante.
Io dico che è un mondo di merda!!! :(:(:(

Quello che scrivo qui è elegante, ciò che ho pensato sul momento è meglio....censurarlo.:mad:
Meno male che son riuscito a far girare la chiave, forzandola, fino all'accensione altrimenti mi toccava mollarla lì e chiamare il carro-attrezzi lunedì.
Per poi tornare a casa mestamente in treno......:cry:

Almeno va ancora.

mototour 31-05-2008 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 2892021)
Andrea hai tutta la mia solidarietà! :confused:

Spero vivamente che tu possa beccare l'incivile che si è dato..:evil::protest:

Grazie Mauro.:!:
Probabilmente è stato un mezzo (auto o altro che sia) perché è un punto di continuo passaggio pedonale (di sabato poi....) per cui speriamo che compaia una targa.
Vi terrò informati.:)

Themau 31-05-2008 23:50

ma dai, ma che sfiga.... :mad::mad::mad:

credo che ritrovarsi la moto, nuova nuova, rovinata non per colpa propria ma per l'inciviltà degli altri sia una delle cose più irritanti :(:(

solidarietà maxima ;)

Themau 01-06-2008 00:05

ecco, ora che ho dato la risposta prescritta dal protocollo, posso scrivere quella vera....

MA CHE PRETENDI? :confused::confused:

RINGRAZIA CHE UN TI C'HANNO PURE DATO FOHO A' QUI TROGOLO DI MOTO..... :D:D:D :cool::cool::lol::lol:

ezorro 01-06-2008 00:11

Se te la buttano giù, non mi viene in mente la sfiga :(
Per quel che vale... solidarietà :)

L'assalto dei motociclisti si è visto anche "intorno" a Firenze...passare dai paesi e vedere fuori dagli hotel una marea di moto....fa piacere ;)

p.s. ma non esiste "atti vandalici" sull'assicurazione moto?

framura 01-06-2008 00:31

Azz...Moto, mi dispiace!!! :mad:
Il caffè dovevamo offrirtelo noi per tirarti un pò su di morale!! Maremma...:mad:

dino_g 01-06-2008 02:37

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 2892017)

Mah, a me hanno rotto un po' i cabbasisi: prima a fare le gare sul viale Guidoni, poi una fila per la benzina alla Beyfin e qua e là anche qualche grullo che s'immaginava d'essere davvero al Mugello (in pista) con impennate ed esercizi vari...

Solidarietà per il danno. Una domanda: era parcheggiata sul centrale o sul laterale?

saluti, Dino

ilmaglio 01-06-2008 06:54

Figlio di buona donna due volte, dato che si tratta di una Morini!

Killarney 01-06-2008 07:38

Mi dispiace Andrea. Speriamo che dalla telecamera si veda qualcosa visto che lo stronzo non ha capito di aver toccato la moto.
Comunque se era pieno di pedoni non è da escludere anche l'urto da parte di uno di questi.

Tequila 01-06-2008 09:04

mi girano le palle per te..porcazozza!

mototour 01-06-2008 09:19

Attento a te, caro TheMauau, ti arriverà una "rassegna stampa", direttamente a casina tua.
Stia punito!:rolleyes:

mototour 01-06-2008 09:22

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 2892132)
Mah, a me hanno rotto un po' i cabbasisi: prima a fare le gare sul viale Guidoni, poi una fila per la benzina alla Beyfin e qua e là anche qualche grullo che s'immaginava d'essere davvero al Mugello (in pista) con impennate ed esercizi vari...

La legge dei grandi numeri, ahinoi.:mad:

Solidarietà per il danno. Una domanda: era parcheggiata sul centrale o sul laterale?

saluti, Dino

Grazie Dino, non ha centrale (per ora) è caduta a dx quindi ha preso una bella spinta.
Proprio stamattina ho scoperto che si è piegata pure la staffa della pedana dx del passeggero, viva l'ItaGlia.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18.