![]() |
Come va la Morini? Va per terra.....
Eh sì.
Posteggiata stamattina per andare al lavoro nel centro di FI, ritrovata stasera con lo sterzo girato dalla parte sbagliata, a dx. Eppure stamattina l'avevo chiusa con lo sterzo a sx, come mai? Mi avvicino e scopro l'arcano: moto caduta a dx grazie ad una "spintarella" data da non so chi. Danni: fortunatamente non molti, sgraffiatura della leva del freno, del contrappeso del manubrio che ha tenuto bene la botta (grazie Accossato:D!), pedale freno piegato che ha leggermente graffiato il carter motore, sgraffiatura serbatoio praticamente invisibile, bloccasterzo rotto, blocchetto di accensione spostato dalla sua sede ma funzionante. Che dire? Mi è andata bene, domani denuncia per danneggiamento presso i CC (per quello che può servire) e richiesta al grande magazzino che è proprio all'angolo della strada dove è avvenuto il tutto se per caso avessero un'immagine del momento ripreso con la videosorveglianza. La moto ha poco più di 1.300 km, è funzionante ma i danni morali sono superiori a quelli materiali.:cry: E' un mondo difficile.....:mad: |
mi dispiace! ! !
|
Che sfiga mi spiace.
|
Mi dispiace Andrea...
Speriamo nella videosorveglianza |
B
A S T A R D I :cussing: |
Ci conto poco Soiuz.
Lunedì va dal conce a (ri)farsi bella. In ogni caso l'amore continua, ragazzi come va questa moto....:D:D:eek: Sto ancora imparando a guidarla ma scoprirla giorno dopo giorno è una goduria. Presto farò un reportino con le impressioni di guida. Grazie a tutti per la solidarietà.:!: |
la solidarietà bisognerebbe dartela per l'acquisto!!!!:lol::lol::lol:
ciuazzzzzzzzzzz e dai che si dimentica in fretta! |
cazzo he iazza, io comunque prima di mollare la moto sembro esagerato mi faccio mille seghe ma non sono mai troppe.
|
...e pensare che oggi girare per il centro di FI riempiva il cuore del motociclista appassionato: moto da tutte le parti, targhe di tutt'Europa, garage pieni di moto, davanti alla stazione tornando a casa ho visto una quantità di moto parcheggiate, tutti qua per il Mugello.
Bellissimo vedere tanti appassionati venuti fin qua.:D:D:D |
La tua definizione "E' un mondo difficile....." è elegante.
Io dico che è un mondo di merda!!! :(:(:( |
Quote:
|
Andrea hai tutta la mia solidarietà! :confused:
Spero vivamente che tu possa beccare l'incivile che si è dato..:evil::protest: |
Quote:
ma....il mondo gira....prima o poi....!! ;-) |
Quote:
Meno male che son riuscito a far girare la chiave, forzandola, fino all'accensione altrimenti mi toccava mollarla lì e chiamare il carro-attrezzi lunedì. Per poi tornare a casa mestamente in treno......:cry: Almeno va ancora. |
Quote:
Probabilmente è stato un mezzo (auto o altro che sia) perché è un punto di continuo passaggio pedonale (di sabato poi....) per cui speriamo che compaia una targa. Vi terrò informati.:) |
ma dai, ma che sfiga.... :mad::mad::mad:
credo che ritrovarsi la moto, nuova nuova, rovinata non per colpa propria ma per l'inciviltà degli altri sia una delle cose più irritanti :(:( solidarietà maxima ;) |
ecco, ora che ho dato la risposta prescritta dal protocollo, posso scrivere quella vera....
MA CHE PRETENDI? :confused::confused: RINGRAZIA CHE UN TI C'HANNO PURE DATO FOHO A' QUI TROGOLO DI MOTO..... :D:D:D :cool::cool::lol::lol: |
Se te la buttano giù, non mi viene in mente la sfiga :(
Per quel che vale... solidarietà :) L'assalto dei motociclisti si è visto anche "intorno" a Firenze...passare dai paesi e vedere fuori dagli hotel una marea di moto....fa piacere ;) p.s. ma non esiste "atti vandalici" sull'assicurazione moto? |
Azz...Moto, mi dispiace!!! :mad:
Il caffè dovevamo offrirtelo noi per tirarti un pò su di morale!! Maremma...:mad: |
Quote:
Solidarietà per il danno. Una domanda: era parcheggiata sul centrale o sul laterale? saluti, Dino |
Figlio di buona donna due volte, dato che si tratta di una Morini!
|
Mi dispiace Andrea. Speriamo che dalla telecamera si veda qualcosa visto che lo stronzo non ha capito di aver toccato la moto.
Comunque se era pieno di pedoni non è da escludere anche l'urto da parte di uno di questi. |
mi girano le palle per te..porcazozza!
|
Attento a te, caro TheMauau, ti arriverà una "rassegna stampa", direttamente a casina tua.
Stia punito!:rolleyes: |
Quote:
Proprio stamattina ho scoperto che si è piegata pure la staffa della pedana dx del passeggero, viva l'ItaGlia.:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |