![]() |
Meno cose hai e meno cose rompi!
Azz , azz..... azz.....
continuo a sentiorne di cotte e di crude.....premetto che a me non è mai capitato nulla con il 1200gs 2005 e il 1200 gs adv 2007 ma basta mi è tornata un'insana voglia di moto semplici, normali........vere!!! Certo saranno un pò obs ma almeno vanno e non solo se si fermano sai il perchè...o hanno finito la benza o la spiegazione non va oltra a 4 cose..... ma che razza di viaggio farebbe una persona sapendo che potrebbe capitare a lui!?!?!?!:rolleyes: un bel 2 valvole taroccato al punto giusto...una special se volete.....da gustare sul misto e apprezzare per la fedeltà!!!!:eek: 'Na bella gnocca sana e sicera che sa fare bene "i tortelìn" come dicono da quelle parti.....di fighette a tacchi a spillo ne ho abbastanza!!! ciapa lì un 1040 Hpn per esempio!!!:D:D:D http://img80.imageshack.us/img80/736...1126ee9.th.jpg |
me pias!!!!!!!!!!!!!! :!:
|
la special piu' bella che abbia mai visto rimane quella di dopz :)
attendo calimero :) |
da godere per i particolari
http://img80.imageshack.us/img80/531...1127sf1.th.jpg http://img142.imageshack.us/img142/6...1128gd4.th.jpg il briscolone:lol: http://img61.imageshack.us/img61/671/dscf1118gw3.th.jpg |
già........quelle difficilmente si fermano..
|
Concordo in pieno.............
|
Non dico nulla, dico solo che fa sangue. :cool:
|
l'esemplare non si discute,pero' senza far critiche,basta con questa storia maglio il vecchio che il nuovo xche' si rompe ecc.ecc.
cari signori,gli anni passano e il mondo si evolve....in tutte le cose questo e' il mio umile pensiero.....x es. negli anni 80 in F1 morivano in media 2 piloti all'anno(82 Gilles e Paletti) oggi prendono delle facciate da film e non si fanno un graffio.............................e poi non e' detto che tutto cio' che abbia piu' di vent'anni sia perfetto,immacolato......non e' questo caso,ma di cancelli faac esistevano gia' allora.... |
Gallina vecchia fa buon brodo.
|
e vero son d'accordo,ma allora mi sorge un dubbio: ma come mai ne vendono un fottio? e quanti,sinceramente,se al posto del marchio BMW ci fosse qualunque altro marchio,comprerebbe la stessa moto?
e quanti cambiano moto con soli 15000km solo xche' e' uscito il modello nuovo o un colore nuovo? |
Ezio rilassati, non hai colto il senso del post, nessuno critica la R1200gs, gran moto, in particolare la mia, ma qui si parla di vecchie perle del passato che ancora hanno il loro perchè...;)
|
senza dubbio ma io non moi riferivo al GS .....il mio era un discorso in generale....senza alcun riferimento particolare .....tranquillo sono rilassato figuriamoci se mi altero,ci mancherebbe
|
Ezio beve ginseng nun se pò incazzà:lol::lol::lol:
certo che a sentire Iago Aristoc@z ed altri personaggi a piedi.....insomma Ezio partire per un lungo viaggio con queste centraline, EWS e quant'altro che fan le bizze vengono i brividi.........:rolleyes: |
Ariconcordo..............sempre in pieno..........
|
sicuramente l'elettronica ha il suo peso...se pensi che 8 giorni fa siamo andati a raccogliere uno di Albenga ad Arma di Taggia di notte fermo col Mercedes SL500 immatricolato il 15 marzo 2008.........e' tutto dire
|
Quote:
|
eh lascia perdere .... x fortuna che e' la sua macchina a bere,xche' lui e' un raschiascogli unico al mondo....
|
Ciao Ezio, la prossima settimana sarò ad Alby Island... passo a salutarti.
Buon we. Marino |
Ho saltato un pezzo, scusate. :lol:
Condivido il fatto che la tecnologia è importante e segue il passo degli anni. Però, come dice Briscola, le attuali moto sono dei computer... se ti fermi non riparti più... Sarebbe auspicabile un ridimensionamento... |
ciao Torelik qui e' sempre uguale.....speriamo nel tempo...comunque ti aspetto la settimena prossima lavoro al mattino ....ciao
|
Volevo venire domani ma c'è sciopero delle FFSS in Liguria...
Arrivo lunedì mattina. Domani se il tempo migliora mi farò un girazzo con la motina... che non uso da un po'. :mad: |
Quote:
Cmq è bellissima!La moto..... |
infatti leggevo che rallentano , più che altro.. anche la forcella da l'idea di solidità .... cmq rimane una moto che ha fascino |
vendigliela al Conte !
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |