![]() |
Moto GP Mugello
tutti i commenti su motogp qui
grazie Mi dispiace molto vederlo a 12 sc dalla vetta.... va bè piove.... Dai Marco!!! |
Perchè invece nelle altra gare diverse dal mugello e con il sole invece era brillante...
|
mi spiace ribadirlo ad ogni gara, Melandri è un ex-pilota.
|
No! assolutamente, perlomeno non era in "casa" su una pista dove aveva vinto... (in 250)
|
Quote:
|
Credoi che la Ducati sia una moto particolare, giudicarlo ex pilota mi pare eccessivo
|
Quote:
Melandri non è il mio idolo e non mi è nemmeno simpatico, ma di certo non è un pilota di serie B. Andare forte in moto a quei livelli dal primo all'ultimo che gira 3/4 secondi più lento a giro è dura, secondo mé più che giudizi sommari meritano un pochetto di rispetto. Certo non è il suo miglior anno, guardate come si "muove" la ducati in situazioni "critiche" (l'ingresso, la percorrenza e l'uscita di curva) non ce TC che tenga, tenere tutto aperto quando la moto si muove così ci vuole il pelo nello stomaco |
Credo che Melandri sia un gran pilota, a quei livelli anche pochi particolari fanno la differenza tra essere tra i primi 5 o tra i primi 10.
Probabilmente non risce a capire su una moto particolare come la ducati, dove intervenire per modificare i parametri che sviliscono i suoi tempi sul giro. L'unico difetto che posso trovare a Melandri è di non essere un grande collaudatore. Magari ha già chiesto consiglio a Capirossi per uscire da questa situazione ma sicuramente Loris, per come è stato trattato in Ducati...:(:( |
Mugello: Valentino c'è e pure capirex
pole per vale e prima fila per capirossi
si prospetta una bella domenica |
come sempre sarà un GP combattuto e bellissimo
|
Strepitoso tempo di rossi
|
Grande Valentino!
|
domani divertimento puro
|
Capi & Rossi, erano d'accordo....
|
Quote:
Lo penso anch'io, caro Merlino sei sempre un punto avanti .......!!!! :!: Il casco poi, una figata pazzesca, quella è l'espressione di Vale alla staccata della S. Donato, lui ci scherza, ma rende propio l'idea del cuore in gola e della morte negli occhi ......hahahahah !!!!!! :lol::lol::love9: |
Io da non tifoso di Melandri, ma da tifoso e appassionato della motogp, dico solo che se Ducati, non ci mette una pezza subito e lavora per migliorare l'estremo nervosismo della sua moto, si ritroverà ben presto con uno Stoner incazzato e con gli altri piloti che gliela tirano dietro.....:(
Non è possibile che una casa titolare del campionato del mondo, resti così miope davanti al fatto che un solo pilota non basta, sia a livello di prestazione che sopratutto di sviluppo...:( A parte Stoner, che per inciso può sbagliare scelte o indirizzo, su quali altri dati comparabili possono fare affidamento ?? , cosa possono dire e dare in termini di informazioni, quei poveracci che si beccano due secondi a giro e in gara rischiano anche il doppiaggio ????? Per me sono incoscenti se continuano così, se malauguratamente Stoner piglia e se ne và, sono nella Kakka ....:mad: Una buona dose di umiltà a Ducati non guasterebbe. |
casco? quale casco?
|
al mugello qualcuno non usa il casco :lol::lol::lol:
|
Valentino è un genio, qualsiasi cosa faccia e per come lo fa :D:D:D
|
Che spettacolo quel casco...
Ogni volta ch elo inquadravano dal dalvanti, mi scappava da ridere e pensavo "che somaro, sto campione"!!! |
sono già nella cacca anche se stoner rimane ma non torna regolarmente davanti secondo me.
|
Moto GP Mugello
3ad unico con tutte le vostre opinioni e/o commenti.
grazie |
A che ora domani?
|
troppo forte quel casco....mio figlio a 8 anni moriva dal ridere.....
:lol::lol::lol: Vale sei troppo forte!!! e grande Capirex!!!!!!!:D |
Una ne fà e cento ne pensa........
Ma quanto è simpatico il casco del doctor Rossi ???????? visto di fronte al termine del rettilineo pare propio l'espressione di uno che non ha più i freni....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |