![]() |
"Cavalcando" gli Appennini: viaggio Nord/Sud. Compagni di viaggio cercasi.
Perchè studiare itinerari e viaggi a.....Capo Nord quando (sono convinto) si può "cavalcare" la "catena" dei nostri Appennini da Nord a Sud e scoprire, sicuramente, paesaggi e contrade che fanno parte della nostra storia e che vengono a ricercare e visitare anche da....Timbuctu???!!!
Cercasi compagni di viaggio per studiare insieme un "giretto" in groppa alla dorsale appenninica, da Nord a Sud, fino all'Aspromonte silano. Chi ci sta? |
in che periodo?
|
L'idea è semplice e ottima, se fosse a settembre forse:)
|
Il periodo potrebbe essere la seconda metà di agosto o prima metà di settembre oppure.....per l'anno prossimo!!! L'idea: studiare il percorso ottimale, individuare il punto di raccolta/partenza e raccogliere [on the road] gli amici che ci stanno a farlo, tutto o in parte.
|
l'idea è molto bella. Nel frattempo a breve si potrebbe approfittare per incontrarsi e poi pensare il come ed il quando. Io ci stò.
|
Grazie, farebbe piacere anche a me. Una gita del genere pretende un minimo di conoscenza anche se "lo spazio vitale" non è quello di un camper, per cui.....! Il 7 giu. farò un paio di sett. a Pantelleria, non in moto (già fatta!) e tornerò il 22. Figli (piccoli) a parte non esistono, per me, particolari problemi.
P.S. Bella firma! |
sono moltissimi quelli che fanno viaggi all'estero senza mai aver visto tutta lo nostra bellissima penisola.
io dal 2002 ad oggi in oltre 100.000Km non sono mai uscito dall'Italia e stando a Roma mi sono girato molto del nostro bellissimo paese da nord a sud isole comprese. quest'anno nord della spagna e costa sud francese (ovviamente) |
Complimenti! Qualche dritta sui percorsi la concederai, allora??!!
|
Per la prima metà di settembre potrei esserci anch'io!
Sarebbe un'ottima possibilità di conoscerci e di conoscere un pò meglio il nostro stupendo Paese! |
L'Aspromonte non c'entra nulla con la Sila ;)
cmq per il tragitto piu meridionale chiedete pure ps: 14/15 giugno ci sarà il Pipi&patati treffen in calabria.......;) |
Dovuta precisazione! Grande!...agganciato!
|
sono d'accordo sullo spazio vitale non esiguo per cui problemi non dovrebbero esserci. Mal che vada ciascuno può decidere in qualsiasi momento di sganciarsi in totale serenità se lo ritenesse opportuno. Ribadisco che mi piace l'idea di un giro con questo itinerario ed in linea con la sezione che ci ospita. Potremmo comunque incontrarci per chiacchierare di quest'idea che tanto ci piace e ne approfitto per ringraziare il promotore ed i sostenitori. Anch'io parto per un paio di settimane a metà giugno per andare in corsica. Aggiorniamoci.
|
Siamo quà! ritornati e....riposati! pronti per un "altro giro e un'altra corsa" di vacanze...e allora progettiamole! Quando ci s'incontra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |