![]() |
Notifica di reato...
Mi e' appena arrivata questa: :lol:
Quote:
Visto che è una tecnica abbastanza nuova, e che essendo quasi italiano corretto potrebbe trarre in inganno, mi sono preso la briga di postarla così, tanto per mettere tutti sull'avviso. NON APRITE EVENTUALI ALLEGATI e cestinate messaggi simili, la polizia postale (quella vera) se proprio vi deve blindare viene a prendervi a casa, non vi spedicse i mandati via mail... Buona giornata! |
Eventualmente telefonate al Comando di Roma,Maresciallo Antonio Cava......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::cool::cool::cool::cool:
|
:rolleyes: azz.......
grazie ;) |
chiamantonio chiamantonio chiamantonio......:lol: :lol:
probabilmente ti han beccato a fare affari loschi con l'inglese che vuol comprare la tua auto per regalarla al cuggino che lavora in nigeria e vuole pagarti con l'assegno moneytransfer...... |
Magari vale la pena di farla evidenziare (io non so come si fa!!!)
Rispetto alle solite questa non ha errori grammaticali e potrebbe in effetti trarre in inganno. Grazie dell'avviso |
ho telefonato al maresciallo Cava, mi han detto che devo chiedere a Pradu cosa ha combinato
ahah |
|
Peccato, si sono raffinati.
Io sono ancora innamorato dei messaggi con scritto: "Avisso di sicurezza". E' un mondo difficile.....:mad::) |
non ha errori grammaticali, ma di sintassi e di concetto si, manca la solita fraseologia, la polizia mai scriverebbe cosi'!
|
Scusa venerdì a quell'ora ci siamo incontrati, ricordi ? se vuoi posso testimoniare ... ti posso fornire un alibi sicuro :)
|
Ma prenderli e SPIANARLI con un rullo compressore??? :mad:
|
Formatta preventivamente il PC, prima che ti scoprano!!!
|
Quote:
|
Pradu al solito.......
secondo me han fatto arrivare una segnalazione dall'UNI36...... eccesso di velocità con sorpasso in curva :lol: |
P.s. Antonio Cava è in ferie.
|
per me quella mail te la ha mandata la Isa.
|
Non capisco cosa ci sia di strano, in quella mail.
Prima telefonavano "dal commissariato" (con voce nasale), ora si sono aggiornati. Embè? :lol: |
:lol::lol::lol::lol:
|
sono antonio cava, aspetto ancora le vostre risposte....
|
Dilettanti.......
|
on serio
Io la girerei al Commissariato Online della PoliziadiStato.it/ , così tanto per renderli edotti della email!!!!!!!!;););) off serio Pradu non ti peoccupare che quel giorno eri con me...DILLO PURE ALLA ISA!!!!!!!!:lol::lol::lol: |
Comunque sono rimasti un pò indietro con gli anni, i marescialli nella polizia di stato è dal 1981 (riforma) che non esistono più.
Cestinate alle grande e i vostri pc saranno al sicuro........... |
Quote:
Ci rivediamo al Chianina......:D |
Quote:
|
è vero ad oggi dobbiamo essere dei coglionazzi,per scaricare posta sul nostro pc,si dovrebbe fare on line. :(
oppure usare ubuntu,che è quasi inattaccabile,io ci sto' lavorando :-o qualcuno lo usa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |