![]() |
Long Way Down
Da mercoledì 11 giugno dalle ore 21,00 la serie completa su National Geographic (Sky)
Buona visione a tutti |
il libro a me è piaciuto , anche perchè ho la stessa moto e nalla lettura immaginavo i percorsi
|
Ottimo, grazie ;)
L'ho vista in Inglese a alcune puntate meritano, ma niente a che vedere con Long Way Round! :!: |
Me lo guardo, grazie:D
|
Grasssssssie ;)
|
grazie dell info. piu o meno per quante serate dovro' puntare l'hard disk in registrazione?
|
Grazie, dell'info.
LWR, in ogni caso, m'e' piaciuto. ;) |
Ho visto l'info sulla rivista National Geographic Italia ma non dice per quanto dura o fino a quando.
Anche per me il primo LWR è il migliore. Veniva trasmesso su Planete (Sky). Assolutamento preso il libro e divorato in una settimana. Che fortuna e che vita ................... poter ..... Certo che dopo tutto quello che avevano passato, l'incidente + assurdo era capitato ad Ewan, era stato tamponato da un'auto. |
Grazie, credo proprio che sia da non perdere.:D
|
Ma il libro è in italiano?
|
Quote:
|
ma il libro LWD non è uscito in taliano?
|
Quote:
|
Non mi pare :confused:
Ma se fosse... :arrow: |
grazioso...ma se avete visto LWR ....il secondo viaggio e' deludente ....tranne quando incontrano due tipi che hanno fatto il giro del Mondo con le biciclette.....
|
Quote:
Il principale? quello sul canale 402? grazie comunque per l'informazione dopo aver visto LWR e letto il libro non posso perdermi anche LWD.... :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Non poteva essere un canale diverso se usano le R1200GS ADV |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |