![]() |
HELP: connettore gps gs 1200
non riesco a trovare il connettore in oggetto, ordinato in ben due conce bmw da almeno un paio di mesi, ma neanche l'ombra e non ci sono prospettive di arrivo a breve.
qualche animo gentile, potrebbe chiedere al conce della vostra zona ed eventualmente spedirmelo ??? :!::!::!: grazie cmq ;) |
che GPS ci devi attaccare?
|
il ttr 2....
|
Il codice del connettore è 83 300 413 585.
Da ordinare come ricambio e NON come accessorio presso qualsiasi conc. BMW Motorrad. Da moto = Marrone = massa = collegare al n° 1 su connettore Da moto = Rosso/Bianco = +12 V = collegare al n° 3 su connettore Da moto = Blu/Verde = segnale ad onda quadra con frequenza proporzionale alla velocità = NON serve su TTR2 = Tagliare alla base del connettore. Usare termorestringenti per isolamento. Costo connettore € 10,00 http://<a href="http://img75.imagesh...e002nv0.th.jpg[/IMG] Ciao. |
il connettore è ordinato da mesi, solo che non arriva... :mad:
|
ti consiglio di bruciare la moto, oppure potresti chiedere a qualche amico che conosce qualcuno in conce BMW per risolvere il tuo problema visto che sei un scassapagghiaru a piu non posso !:lol:
|
datti da fare a risolvermi il problema e non mi inquinare il post :lol::lol::lol:
|
Ciao,
io l'ho trovato settimana scorsa dal concessionario di Monza a 15 € dopo una serie di telefonate in cui tutti dicevano che non era disponibile. Quando sono andato a ritirarlo, non c'era la persona con cui avevo parlato e non me lo volevano vendere in quanto dicevano che era un pezzo riservato all'officina .......... ho dovuto insistere non poco. |
se ti capita puoi vedere se ne hanno un altro ???
|
ordinalo da ITALMOTO conc. BMW di TP........
io l'ho ordinato e dopo una settimana è arrivato. Quando arriva, butta un salto e nel mentre ti fermi a mangiare un bel piatto di cous cous :lol::lol: Buon appetito.....:-p:-p Lamps |
Anche io lo sto' aspettando da oltre due settimane... non sanno dirmi quando e se arriva :(
|
oggetto non disponibile al momento in Italia e nemmeno in Germania, impossibile dare data consegna precisa
|
acquistato 3 giorni fa da co.mo in pronta consegna:lol::lol:
|
Da ITALMOTO conc BMW di Trapani, disonibili pronta consegna........
caiuz:lol::lol: |
mex
scusate l'ignoranza, in che modo viene collegato il TTR II con questo connettore?
|
già a che serve, scusate?
Tanto il Rider 2 non hail cavo da collegare alla batteria? |
Serve per collegarlo alla presa che e' vicino al canotto di sterzo :
1) la presa e' sottochiave 2) si evita di tirare cavi fino alla batteria |
mex
grazie, non ho mai notato la presa in oggetto, ci guarderò meglio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-------------------------- |
grazie, visto che devo acquistare la staffa gps prenderò anche il connettore
|
fallo attaccare direttamente alla batteria il GPS, che ti risparmi il connettore...
|
attualmente il collegamento gps ce l'ho attaccato direttamente alla batteria ed effettivamente non ho mai avuto problemi, però leggo che genera un certo assorbimento il collegamento diretto???
|
Basta far mettere un interruttore o spina staccabile tra la batteria e la basetta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |