![]() |
HO VISTO LA MADONNA 2
in ufficio... entra una ucraina...
DUE OCCHI GRIGIO/AZZURRI/VERDI.... :shock: :shock: :shock: :shock: splendida... alta... abbronzata... non poteva tornare dai suoi per natale causa casini per le elezioni.... a casa da sola... ci ha fatto dei calorosissimi auguri... mamma mia!!! :P :P :P :P :P che brutto alla vigilia di natale avere gli ormoni che battono in testa... :shock: che faccio... gli telefono per passare un lieto natale insieme? sai che ridere con i parenti...:D |
Molla i parenti e passalo con lei!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudio - apprendista bradipo |
vai vai telefona, ogni lasciata è persa... 8)
|
Le ucraine sono sempre le migliori !
Non c'è discussione :love3: |
Telefona! :wink: ...occhio che le Ucraine ti mettono la fede al dito! :D
|
fede al dito? ahahahaha :shock:
peccato che non abitasse vicino... sennò la luce gliela attivavo io invece che mandare un operaio... :P :P :P quasi quasi telefono per chiedere se è tutto a posto... :twisted: |
Re: HO VISTO LA MADONNA 2
Quote:
Ciao, Edo |
TELEFONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
|
Telefona telefona...e se si rendesse necessaria una serenata ti toccherà rispolverare la chitarra :wink: ...ovviamente ti offro il mio aiuto disinteressato :D
|
Barbasma, o telefoni tu, oppure ci molli il numero di telefono... :twisted:
|
telefonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
o mandami un m.p. col numero che telefono io.... :wink: |
Quote:
..........semplicemente spingendo l'interruttore della luce. |
prova ad abbordarla dicendo che sai che ha avvelenato il neo presidente yushenko (si scrive così?)... :D :D
|
oops, volevo scrivere "che sai CHI ha avvelenato..." :D :D
|
E invitarla a pranzo con i parenti?
Lei è sola, in un periodo di feste, e pure senza luce, non puoi rifiutarle un pasto caldo circondata dagli affetti familiari; capiranno e approveranno. Poi andate a vedere assieme se la luce funziona..... |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Posta di meno e agisci di più
|
Quote:
Saggio consiglio! Grande Mimmo... Auguroni :) Lamps! |
Quote:
:D :D :D |
Ma che aspetti ...?????? TELEFONAaaaaaaaaa Barba!!!! Da retta! Poi pensano che l'omini so' tutti froci! :D :D
Lascia perde i parenti .... te fai una bella spaghettata dopo... :wink: |
Dimenticavo...... Facce sape' come è andata .... poi!!!!! :D :D
|
e ti viene il dubbio?
...sai che ridere con i parenti... di chi? non vedo dove sia il problema. fai quel ca@@o che vuoi e fottitene di quello che pensano gli altri, che peraltro è il tuo motto. |
Barbasma....per cortesia....non farmi stare male per un mese :!: :!: :!:
Sei libero...sei simpatico...TELEFONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: Lei ha bisogno di te...è sola e abbandonata :!: Non capisco.... :!: :cry: Ma se le telefoni... :D :D :D :D tutto ti sorriderà :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
inizia a parlarle del "carotone": se lei scappa inferocita o è una mukkista convinta oppure vuol dire che ce l'hai piccolo..... :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |