![]() |
viaggire in moto non conviene piu'
qui siamo arrivati ad un punto che per fare viaggi in moto lunghi non conviene piu'.il costo della benziana e delle autostrade e salito troppo:(:(
uno puo evitare le autostrade ma la benzina? UN PIENO FATTO STAMATTINA L'HO PAGATO 47 EURO :rolleyes::rolleyes: madove esiste stiamo fuori da i paramtri ........ |
No Comment........................................... ............
|
per gli stessi motivi...avevo due moto.... ora ne ho una, e sono più che apposto...
ho chiuso un pò i rubinetti del tenore di vita... |
Io ho tagliato sull'abbigliamento in generale
|
Non parliamo delle gomme... +10/20%
|
viaggiare in moto non è mai convenuto se in più di 1
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
secondo me non è mai convenuto più di tanto...
e comunque il viaggio in moto non è certo fatto per risparmiare...imho |
Quote:
Detto questo, mi chiedo per mettere 47 euro di benza, ma che serbatoio hai? :rolleyes: ciao Piggei |
32 L X 1.5€ = 48
|
il v-strom 650 di walter58 durante il mototour d'abruzzo ha fatto 24km/l, 15 litri per 360km.
|
da un punto di vista energetico
non è conveniente nemmeno il sesso... |
quello che non ha spinto a fare l'intelligenza lo spingerà a fare il prezzo della benzina. Cilindrate e smanettate ridotte.
Comunque in due la moto è ancora più economica dell'auto, andando a velocità codice si fanno fino a 20 km/lt. In macchina neppure con la Panda a 110. |
Basta avere il serbatoio più piccolo e così si risparmia, 15 litri X 1,5 = 22,5 euro :lol::lol:
A parte le battute il discorso non vale solo per le moto ma anche per l'auto, la moto comunque consuma meno e questo è un fatto. ;) |
Il livello dell'acqua si alza.... cominciate a mettervi il salvagente..
|
Quote:
stiamo parlando di una passione e di uno svago. |
Quote:
ai 90 in autostrada la mia moto, per fare i 20 devo anche scorregiare, oltre a seguire una scia e stare sulla striscia bianca (fa meno attrito: io monto le rennsport apposta perche' sulla vernice sono infide :lol: ) :dontknow: |
A me non me ne frega niente.... io metto sempre 10 euro di benzina e quindi per me non cambia nulla!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Basta viaggiare di meno .... ma con più qualità..
|
Quote:
Quotone galattico |
Quote:
Però la moto fà più di 20 :D:D |
non darò mai via la mia a2 tdi, consuma troppo... POCOOOO!!!!!!!
a proposito, mi sorge un dubbio! Posso mica partecipare al guinness dei primati visto che tra macchina e moto ho in totale 4 cilindri???? |
Cavolo ne ho uno in più, ora vado in garage e tolgo un cilindro alla smart così poi il benzinaio mi vede solo alle feste comandate ...
|
Quote:
|
basta limitare la cilindrata a 600 cc senza pretendere poi 100 cv.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |