![]() |
.... è arrivata ...
http://www.flickr.com/photos/27218522@N08/2534966184/
Malgrado l'acqua non ho resistito e me la sono portata a casa appena pronta....:eek::eek: Peccato che si sia conciata tutta, ma lei è bella lo stesso, ancora più cattiva....:cool: .... il motore è una favola :arrow::arrow: e quel ruggito che si sente in prossimità della coppia mi fa proprio credere che questa sia proprio la moto che cercavo.... Sicuramente farò qualche sacrificio in termini di comodità venendo dal GS, ma alla fine penso che per me ne valga la pena... Sarà forse una moto un po' ignorante (anche se credo ne esistano di ben peggio) ma spero di farci molta strada.... Vi aggiornerò fra qualche centinaia di km con qualche impressione meno dettata dall'attuale irrefrenabile :arrow::arrow: sperando anche nell'arrivo di un po' di sole ....;) |
veramente bella...complimenti:D:D:D
|
godi godi :D:D:D
|
Complimenti! Devi offrire da bere per il bell'acquisto..!
|
si si........ruggisce ;)
bella bella ! |
O.T.: Grazie. quando un sabato farai un giretto (non è più la moto da gironi :lol:) la bevuta è garantita..... ;)
Ciao e salutami anche Danilo. |
focca la bindella !!!!:-p
|
bagnata e fortunata ;)
|
Paolone: complimenti!!! Bravissimo, ottima scelta.........:D
|
Veramente bella, ora fatti almeno un po' di km, e poi posta le tue impressioni sul cambia da boxer a kappa. ;)
|
complimenti gran bel mezzo
|
complimenti per la nuova arrivata
|
complimentissimi!!!
|
rumore in prossimità della coppia??? azz...appena ritirata sei già decollato!!! :)
|
Quote:
In bocca al lupo... e magari ci si vede nei paraggi.. ;) |
COmplimenti per l'acquisto, proprio bella!!!
|
e vai :D:D:D:D complimenti è bellissima :eek::eek:
|
Ti invidio un pò perchè l'hai già ritirata......complimenti bellissima.....:arrow::D
|
Complimenti!!! e buoni Kilometri!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Bellllla Paolo!!!!!!!!!!!!
Ma era meglio il GS:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;) |
.... o forse una bella R1200R BIANCA :lol::lol::lol::lol:
|
Che dire, non credo la prenderei mai ma e' comunque bellissimissima
|
Divertiti e fregatene dell'acqua.
|
complimenti. ricorda quando la usi di mettere il collegamento mano dx-cervello in posizione ON!
comunque ci puoi fare benissimo anche i gironi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |