![]() |
pioggia...
Porca puzzola....
l'economia non và, il caro vita è bestiale, i figli fan girare i maroni...:confused: MA NON POTREBBE ALMENO SMETTERE DI PIOVERE!!!!:mad::mad::mad: |
il primo che me la mena con la siccita' lo affogo!
|
ziokane la campagne di tabacco son secche........azzo fumiamo poi???
|
se deve fare il caldoumidoequatoriale di ieri preferisco 1000 volte il tempo di oggi.
Mica sono in ferie |
parlate per voi......qui sono 10gg che siamo oltre i 30gradi, persino in moto non si respira.....;):lol:
|
.. ma almeno in moto ci potete andare...
quì o hai il fuoribordo oppure... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv |
Doic . ti fumi il fumo senza tabacco!
|
urca la vedo dura!!!.....rimedio con un pò di fieno.....ahahahaha
|
in effetti la pioggia ha proprio rotto le balle adesso
|
Quote:
al lavurar barbun!!! p.s. ma che ti sei trasferito?? |
Quote:
|
Se sento ancora qualcuno dire: ci voleva un po' d'acqua per l'agricoltura.......lo pianto a testa in giù e poi vedo se gli spunta qualcosa dal........
Bye |
Quote:
E perchè mai dovrebbe smettere...In fondo noi e le ns. mucche siamo impermeabili...O no? Basta vestirsi adeguatamente ed anche sotto l'acqua si viaggia a meraviglia... |
Bè vai avanti tu allora... :lol::lol::lol:
A me piace l'asfalto rovente ed asciutto, quello che fà i riccioli sulle gomme per intenderci....:arrow::arrow::arrow: Andare in giro con la pioggia.... non lo sopporto!:mad::mad: con l'abbigliamento consono mi sento un grosso "coso" con il preservativo infilato!:mad::mad:;):lol: |
Basta pioggiaaaaaaa! Anche se la moto è in officiina ed io a riposo forzato non ne posso più di questo tempo ...
|
Quote:
|
Che palle! Io poi devo lavorare all'aperto, ieri sembrava di stare all'aeroporto di manaus...
|
Mi sono abituato, se smettesse mi sentirei a disgaio:lol:
|
Qui da noi Niente pioggia!
Solo moto in giro!! Una goduria! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |