![]() |
Lampade Oram Night breaker: 90% di luce in piu'
Dopo la Philips Extreme (80% in piu' ) ora ci si spinge ancora piu' in la' (a chiacchiere): E' arrivata la OSRAM Night Breaker, che da' il 90% in piu' (ma rispetto a che?!?!?).
La vende la Balboautoricambi sul web, a 20 Euro la coppia. Nessuno la conosce questa lampada? E' una H7: http://www.balboautoricambi.com/inde...roducts_id=385 Sara' la solita sola? |
la philips NON e' affatto una sola....
....(anche se non saprei quntificare la maggiore luce rispetto alle lampade standard) |
La Philips non e' una sola, ma sicuramente non da' l'80% in piu'. E poi dura l'80% in meno...:lol:
|
Attenzione con lampade dalla resa superiore allo standard sul Gs1200, parecchi del forum hanno avuto la sorpresa di vederla bruciata dopo non molto...compreso il sottoscritto, il faro del GS probabilmente subisce sollecitazioni e vibrazioni che interferiscono con la vita delle lampade diciamo un pò esasperate..di fatto la stessa lampada su un k1200 son 6 mesi che sta su senza problem..
Adesso con lo xeno ho risolto.:cool: La Philips ha in catalogo infatti una lampada specifica per le moto che si chiama ExtraDuty http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it che ha un filamento più resistente alle vibrazioni, ma non promette luce in più. |
Quote:
|
...e proprio questo volevo dire. Chi s'immola per provare queste night breakers?
|
Ordinate adesso, vediamo...
Ciao, Edo |
Chiedo al moderatore di correggere per favore l'errore di spelling nell'oggetto del thread. Le lampade sono OSRAM e non ORAM. Lo chiedo per permettere di rintracciare il thread in futuro col bottone "cerca".
Grazi mille Tank |
la philips extreme le ho paragonate con le osram silverlight e fanno la stessa luce,ovviamente molto buona.
|
Si , Osram Night-Braker .. montate un mesetto fà sui faretti orginali della mia ADV , devo dire che la differenza rispetto alle lampadine tradizionali è notevole ... beh , stiamo a vedere cosa durano !
|
Quote:
Questa e' una buona notizia. E comunque i faretti io non li uso quasi mai (son pure vietati) quindi il discorso sulla durata credo sia poco stringente in questo caso. Le Philips Extreme invece sono H11 e vanno al posto di quelle anabbaglianti, che sono sempre accese. E' chiaro che, essendo piu' stressate, durano molto meno. Tu dove le hai prese? Non costano nemmeno tanto...vale la pena montarle secondo me. Vedremo... |
NO NO NO !!! ADV 1150 !!!!:cool::cool:
Le ho comprate all'Iper Coop a RE , 8 € l'una , come anche quelle per faro abbagliante e anabbagliante . Mi trovo bene , fanno più luce e devo cambiarle almeno quindici volte prima di spendere quello che si spende per lo Xeno ( che tra l'altro è più appariscente e se ti fermano si nota di più ..) |
Ma anche la 1200 ADV. mi pare abbia le H7... o sbaglio?
|
Ya .. H7 per fari e H1 per faretti ... però nel 1200 essendoci più elettronica credo possa dare problemi ... boh .. non me ne intendo una cippa ... alla mukka guardo l'olio , le scarpe e il serbatoio .. il resto meccanico .
|
...io pensavo che i faretti fossero H7, allora non mi servono.
|
ehmm scusa :confused::confused:.. ho controllato meglio ...:!::!:
H3 per i faretti e H1 per abbagliante e anabbagliante |
per la 1150 o la 1200?
|
1150 ......
|
Help!
Qualcuno sa cosa serva per i faretti del GS 1200 ADV? Sono H7 o cosa? Grazie Tank |
Montata lampada Xenio sul mio R 1200 GS (gradazione 5000 K)...sapreste dirmi cosa montare sull'abbagliante per avere una colorazione simile ed evitare quella luce gialla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |