![]() |
Capo Nord 2008 - Contiamoci
1 allegato(i)
Il Capo Nord si avvicina. E se ci contassimo?
Magari ci si vede in giro per il Nord Europa, e se ci riconoscessimo sarebbe bello scambiare due parole "sul campo". Inizio io con alcuni dati salienti: Se il numero diventa significativo, poi riporterò il tutto su un file di word, ad uso e consumo. NICK : naga MOTO : R 1150 RT COLORE : grigio GIRO : orario STATI DA ATTRAVERSARE : A-D-DK-S-N-FIN-EST-LV-LT-PL-CZ DATA PARTENZA PRESUNTA : 25 GIUGNO DATA ARRIVO PRESUNTA : 8 LUGLIO NOTE : in solitaria Ovviamente siete liberi di aggiungere altro se lo ritenete opportuno/necessario. FILE IN EXCEL AGGIORNATO CON I DATI SINO AD ORA FORNITI COMPLETO DI NR. DI CELLULARE |
NICK : Paolo36
MOTO : 1200 Gs COLORE : grigio GIRO : Penso Antiorario STATI DA ATTRAVERSARE : da Definire DATA PARTENZA PRESUNTA : 2 Agosto DATA ARRIVO PRESUNTA : 24 Agosto NOTE : Con Moglie |
non sono dei vostri,per ora il capo a detto NO.
|
NICK : GASGAS
MOTO : r1200r COLORE : grigio GIRO : Antiorario STATI DA ATTRAVERSARE : sv-de-da-sv-fi-no-da-de-sv DATA PARTENZA PRESUNTA : 1 Agosto DATA ARRIVO PRESUNTA : 22 Agosto NOTE : Con altri 2 biker |
NICK : Fluido
MOTO : Honda XL600V Transalp COLORE : rosso se mi sono ricordato di lavarla :) GIRO : Antiorario STATI DA ATTRAVERSARE : dk-s-fin-n-dk DATA PARTENZA PRESUNTA : 30.6 o 1.7 DATA ARRIVO PRESUNTA : 18.7 NOTE : Da solo, partenza/arrivo: Monaco di Baviera |
NICK : Lochness
MOTO : R 1200 Gs ADv. COLORE : Rossa GIRO : Antiorario STATI DA ATTRAVERSARE : Deu-Dan-Sve-Fin-Nor-Deu-Au-It DATA PARTENZA :7 Luglio DATA ARRIVO PRESUNTA :27-28 Luglio NOTE : Con zainetto e con : Antonio Moto: R1200Gs Blu da solo |
Forse ell'è l'annata bona :confused:....cmq..agosto dumila8...io, lei e il GieSSe :)
|
Quote:
|
Aggiunto in testa al 3ead il file in word con i dati sino ad ora forniti.
|
NICK : BERTI
MOTO : 1150 GS COLORE : ANTRACITE GIRO : ANTIORARIO STATI DA ATTRAVERSARE : I-A-D-DK-S-F-N-DK-D-CH-I PARTENZA : 14 LUGLIO ARRIVO (n.k):21 LUGLIO NOTE : DA SOLO |
Aggiunto berti (il tutto in 7 giorni?)
|
No lui in 7 giorni arriva a Capo Nord
|
sv = svizzera ovvero ch
|
naga perchè nel file zip non ci sono?:confused::(
Io ci vado:) Forse perchè ho tentato di soffiarti la sig.na scandinava? |
Vi bisticcerete gli hotel :lol::lol:
|
Nick nani rt1200 partenza 5/7 e' la seconda volta che vado ,salgo dalla finlandia e scendo dalla Norvegia per vedere zona ghiacciai .
|
fatemi capire come si partecipa che io ci sono !!!:eek:
Nick: Aussiebiker Moto: GS1200 Giro: mi piacerebbe quello con più nazioni ed in particolare la Polonia A seguito: Moglie :arrow: |
Pian piano comincio a farmi una vaga idea dei nugoli di turisti che brulicano in quel di CapoNord...
|
X Aussiebiker (a scanso d'equivoci), è solo un sondaggio e non c'è niente di organizzato ;)
Ho aggiornato la lista di naga :cool: |
Se passate da Oslo...
Se passate da Oslo nelle settimane centrali di Agosto vi offro il caffè (Espresso Italiano!!!)
Io purtroppo sono lì senza mukka |
Ma quanti siamo......
Nick: Bozzoscar Moto: R 1200 GS Colore: Blu Giro:orario Stati: Ch;D;se non ci imbarchiamo da Kiel Dn;N;Sf:S;forse repubbliche baltiche e quindi Pol; Partenza:2 agosto Rientro:24 agosto...circa Note:con moglie e per la seconda volta. Arrivederci |
Quote:
|
7 giorni x arrivare a Capo Nord (spero),come ha detto locness e cmq se ci metto di più non fa niente sto in ferie fino al 17 agosto:::
|
Non è tanto quante ferie e tempo hai a disposizione ..ma di quanta clorofilla c'è nelle tue tasche:mad::mad::mad::mad::mad::-o
|
clorofilla,quasi secca,ma allora lo scoperto in banca a che serve ?.....
E' ovvio che cerco di fare meno tappe possibili almeno all'andata x risparmiare il + possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |