![]() |
Curve tosco emiliane
Ciao a tutti, magari è banale, ma come l'anno scorso io e due mie amici dopodomani si parte e si va al mugello per godere di uno spettacolo spettacolare.
Visto che avremo qualche giorno e un pò di tempo da dedicare ai giretti in moto, chi mi sa indicare mappe stradali da scaricare per fare il passo del muraglione, passo della futa e passo della raticosa. Lamps lamps |
da che zona arrivi?
|
occkkio ai Velox
:(Se fai la Futa ,passo di Raticosa e company,la cosa più saggia che puoi fare dopo che l'adrenalina:arrow::arrow: entra in circolo per i tornanti da paura:cool: metti il ragno legato sul portapacchi del tuo Gs e fallo scendere SBADATAMENTE ,ma fissandolo con cura;):confused:per occultare un paio di numeri o lettere,altrimenti finanzierai i comuni delll'appenino Bolognese :( ociò
..ah fai come faccio io ,agli Sbirri se per caso ti fernano Ostenta stupore per l'accaduto e nega,al limite se trovi l'omino in carriera ti becchi nà mini multa per targa no leggibile ,niente a confronto di 380 eurini per superamento dei 40km h oltre il limite:):):) ciao |
non sò dove sono..
...dove sono???? dove ci avete spostato o Re dei Re??:!::!::!::!::!:
|
mii ero perso..
...ochei mi sono trovato.....:cool:
|
Quote:
|
vai nel mitico sito di freevax trovi TUTTO
freevax.it :D:D:D:D |
Quoto in toto GELANDERSTRA (occhio ai velox!!!) e rickyfashion :)
|
Quote:
Chiedi a qualche altro toscano. |
se venite dalle parti futa, raticosa, giogo,mugello occhio a la polizia municipale ne gli ultimi periodi sta facendo una strage e non bevete ne anche un grappino perche' se vi fermano fanno anche l' etilometro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |