![]() |
Megamoto: perchè non riesco a comprarla!?
Ho venduto l'HP2 e vorrei comprare la Megamoto.
Purtroppo non ce la faccio!!!... non ce la faccio a farmela piacere... perchè dovevano proprio farla assomigliare ad una delle moto più brutte di tutti i tempi?! http://www.quellidellelica.it/images/g650xm/07.jpg http://www.quellidellelica.it/images/hp2megamoto/07.jpg |
Quote:
mica te l'ha prescritto il dottore ??? semplice !!! compera qualcos'altro che ti piace beato te che c'hai sti dubbi :!: ...non di badget ma di gusto del bello ;) |
Eh, io non ci dormo da almeno un paio d'anni...:lol::lol::lol::lol:
|
Per guidopiano:
non potresti postare quella foto intera di Zoria? |
minkia che problemoni :lol::lol:
|
se è per quello QdE pullala di gente con problemoni
|
l'unica cosa in comune è il faro
la prendi e poi lo cambi ;) |
chissà come sarebbe con faro e becco del'enduro?
|
Quote:
Zoria un uomo una garanzia no è bello così :D:D |
Ma quella rossa che moto è ? :neutral:
|
|
belin che brutta :confused::confused::confused:
|
MInchia a parte le teste sono uguali non me n'ero mai accorto! Vabbè del resto hanno venduto più megamoto che Xmoto :neutral:
|
più che altro bello un motard da 220 kg:lol::lol:
|
A me la megamoto non mi dispiace affatto, la sport vista dal vivo poi è ancora più affascinante ...
|
magari io avessi sti problemi.comunque comprala che ti frega a che cosa somiglia....e' bella e basta.
|
cazzarola che problema......comunque se te la compri e poi la butti dimmi dove la butti che me la raccatto io :lol::lol::lol::lol:
Bye |
Quote:
|
naaaaa!
non la mi va mica! |
Quote:
Oltre a non essere convinto vuoi che mi vada a comprare una moto da sistemare proposta ad un prezzo per niente interessante. Tieni conto che ne ho trovate 3 sotto i 15.000 euro e meno di 2000 km. ti consilio di sitemarla e poi venderla... messo così l'annuncio non è per niente appetibile! |
Venduta la HP2 :rolleyes: Sacrilegio!!
In bocca al lupo per la mega...... Con i colori motorsport non è male. |
Non avevo notato la somiglianza...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Dpelago KTM 990 Adv |
Quote:
|
a me me pias
|
X moto
e megamoto sono destinate rispettivamente a cinesi-peones (le prime) cinesi-manager (le seconde) prodotti-cinesi per CINESOFILI :lol::ctf2::ctf2::ctf2::ctf2::ctf2: tutto il resto sono chiacchiere e distintivo. BMW non esiste più, c'è solo plastica e cina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |