![]() |
Baule non alu su 1150 adv
mi spiegate come fissate bauli tipo givi o kappa o altri??
bisogna togliere il maniglione?? |
sì, altrimenti la massa del bauletto (anche vuoto...) finisce troppo oltre l'asse della ruota e crea instabilità. Fidati, esperimento fatto sul 1100GS. Pochi cm in più o in meno si fanno sentire... ;)
|
non ho tolto nulla utilizzando la piastra specifica che costa se non ricordo male 40€ , parlo della givi
a mio avviso sulla mole della titanica qualche cm in piu o in meno non cambia nulla mi sembra che sul mercatino ce ne sia una in vendita |
Quote:
E confermo che tra poco ci sarà pure la mia in vendita assieme al Givi 46l. Non ho resistito :arrow: ad avere anche il topcase visto che ho già le valigie in alluminio. |
alting, ho visto le foto, ma la tua piastra sembra sporgere molto di più di quanto
sembri dalla foto "ufficiale" givi http://www.givi.it/caschi_borse_baul....asp?CO_ID=574 |
Hai ragione, due anni fa ho dovuto montarla cosi' per un motivo preciso. Ma ci credi che non mi ricordo il perchè:mad::mad:? Un ingombro, posizionamento delle viti o qcs del genere. Ma adesso che devo smontarla mi ritornerà sicuramente la memoria:lol: e vi informerò. E' comunque quella per l'ADV 1150, su quello sono sicuro:lol::lol:.
|
Sono anni che uso il Givi sulla mia ADV, anche perchè il bauletto originale in alluminio è in box a far la polvere, dopo che volò via per strada...
Considera che ho una Maxia52 e dentro ci metto di tutto, e sopra anche, e non ho MAI tolto il maniglione. Certo, il bauletto sporge di poco, ma sino ad ora (in 4anni e 90mila km) il givi non è mai volato. |
Gianfranco, non ho pensato per un attimo di metterci il top in alluminio,
quello va bene per 2 birrette!! a prescindere dalle possibilità, peraltro mai segnalatemi, di sgancio. |
Cmqe, il montaggio della piastra Givi, sull'Adv, è semplicissimo, inoltre la piastra in plastica viene completata da una base in acciaio, spessa un paio di mm, piu' piccola (quella che si fissa sul codino della moto con 4 viti + 4 bulloni). L'unica rottura di palline, è far passare all'interno di quella griglia in plastica malefica, altre quattro viti a brucola (che opportunamente andrai a far passare attraverso quattro asole in ferro), e a serrarle da sotto con 4 bulloni... Lì bestemmierai un pochettino. L'operazione piu' semplice è quella di chiudere con il coperchio in plastica, e 4 vitine microscopiche...
Noterai, ovviamente, che il bauletto esce un bel po', ma tu stai tranquillo, Dopodichè puoi metterci nel bauletto tutto quello che ti pare. |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |