![]() |
Limitatore??
purtroppo devo ammetterlo ho tirato il collo alla mia moto (gs 2008) ad appena 3000 km d'età.:eek:
Il tutto è accaduto al rientro dal tour d'abruzzo: sosta all'autogrill-pieno-partenza del mio amico- partenza mia con ritardo di circa 1 minuto.......100-120-150-170-200-220 km/h....e del mio compagno di viaggio nemmeno l'ombra...continuo a tirare a manetta sui 220 e 8000 giri quando di colpo la moto rallenta per poi riprendere dopo aver tolto e ridato gas. I ubbi sono due anzi purtroppo 3: - ho inavvertitamente fatto scivolare la manopola del gas ?:confused: - è entrato il limitatore per il fuorigiri?:confused: - ci siamo pigliati tutti e due, visto che anche lui correva, una bella multa da tutor? (tratto chieti-vasto i tutor funzionano anche se ci passi al centro?):confused: |
1 ) DIPENDE DAL VINO
2 ) NON LO SO 3) SPERO DI NO (SGRAT) :lol: |
4) hai fatto un buco nello spazio-tempo? :lol:
|
secondo me è un colpo di sonno
|
in questo forum qualcuno ha detto che il tutor ti prende SEMPRE e credo abbia ragione purtroppo :-o
|
grazie per la conferma.
|
4) hai fatto un buco nello spazio-tempo?
si, come "ritorno al futuro III"..... anche se la multa mi farebbe ritornare al presente:lol: |
Sabato ho imboccato l'autostrada per la prima volta da quando ho la S e mi sono dovuto togliere il prurito! :arrow:
Anch'io credo di essere arrivato in fondo perchè ad un certo punto ho avvertito una leggera battuta nel salire dei giri, ma una cosa abbastanza soft rispetto ad una botta di limitatore di una marcia bassa.... A proposito....c'è il tutor nel tratto Imola - Modena Sud? |
Sul sito delle autostrade c'è la lista dei tratti in cui è installato il tutor ...
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me è stato il passaggio alla velocita' del suono che fa quella strana sensazione. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |