![]() |
meccanico in zona Firenze
Chi mi sa indicare un mecca non BMW ufficiale a cui affidare in assitenza la mia rockster in zona Firenze, grazie.
Ciao Ste |
Prova l'officina Riccioni, V. del Ponte Sospeso 17/19R Firenze (Zona Ponte Vittoria)
055 717662 E' serio, competente e gentile. |
Cassi Roberto via fiesolana (centro storico) 21/r telefono:055 2480340
Il meccanico BMW non ufficiale ufficiale:lol::lol::lol::lol::lol: Rimette solo o per la maggior parte BMW nuove e d'epoca! |
Prova anche Fulmine in via Livorno... vicino all'inizio della Fi-Pi-Li
|
se vuoi ti posso indirizzare da' un ragazzo ex-meccanico moto bmw pero ' a terranuova b.ni . io la porto da lui . non e' un officina ma ha un garage attrezzato di ponte e tutto il resto . conta che fino a 5/6 mesi fa' tutto il parco moto bmw del valdarno quasi sicuramente e' passato tra le sue mani;)
|
Peruzzi Moto a Castelfiorentino.
EX concessionario BMW, sono bravissimi. ti fanno il tagliando con te davanti, o in alternativa ti danno la moto "di cortesia". non è proprio a Firenze (son 30 km cmq...), ma ne vale la pena. |
....
Caps Hai M.p. ...ciao
|
mah...fulmini e cassi.......bene e male.....non saprei se consigliarteli
io la porterei da PianetaMoto ma tappati gli occhi!! è concessionario KTM :lol: |
Moto Sprint 75 Snc
Via Pisana, 89/91R 50143 Firenze (FI) 055 7131910 Io mi ci trovo veramente bene...... |
PERUZZI MOTO Castelfiorentino: SPECIAL ONE!!!!!!!!!
|
Cassi e Pianeta moto sono ok: il primo per le obsolete e' un riferimento. I secondi provengono dalla vecchia ormai fallita concessionaria ufficiale Boxer&Kappa. Vai tranqui.
Uno e' in via fiesolana in centro, l'altro in zona gavinana. Bona. Un po' fuori consiglio smepre il conce di pistoia Motor Sport Cappelini. Ciao Lapo |
Appoggio vigorosamente Riccioni in via del Ponte Sospeso. Pianeta Moto è KTM ma esperto anche su BMW proveniendo da ex concessionaria
|
Bene, abbiamo appurato che se qualcuno vuole evitare la "zona Novoli" ha ampia scelta....
ps. ma il Cassi di via Fiesolana è lo stesso della motomerenda di domenica? pps. Quote:
. |
Quote:
Visto che di preciso sono a Campi Bisenzio, possibile che non ci sia nulla nel raggio di 10km:D? Per ora Riccioni o Pianeta Moto (anche se all'altro capo della città) mi sembrano quelli più gettonati.......:D Ringrazio veramente tutti per le preziose info:!::!::!:, non pensavo veramente di avere così tante alternative alla rete ufficiale disgust. Grazie per eventuali ulteriori info. Ciao Ste |
se consideri che io abito a 500mt dalla novamoto e un ce la porto.....
:lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Ma i' PASCUCCI era già tra i segnalati o è novo
|
pascucci è bubu64.
in altre parole mi prende x il culo. la manutenzione ordinaria la facciamo da soli e nell'organizzazione lui è il capomeccanico e io i'ragazzo di bottega :lol: |
Quote:
invece di fare i ganzi l'avete ricevuto l'emmepi???? |
Quote:
|
oddio, di questa ultima affermazione se ne potrebbe discorrere, almeno io :neutral:
|
Quote:
nemmeno i' semolino regge.........!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Racconta come lo hai conosciuto....son curioso :) |
Ritiro fuori quest'argomento perchè ho acquistato una Mukka anch'io e la devo portare a fare un bel tagliando! La vorrei mettere nelle mani di uno che ci capisce, non di uno qualsiasi...
Io sono di Prato e volevo sapere se avete degli aggiornamenti su i meccanici di questa zona! Un saluto Luca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |