![]() |
Oggi arriva la moto nuova !!!! AUGURI!
Oggi sono di ottimo umore per svariegati motivi. :) :)
Di sicuro il primo di questi è che oggi mi consegnano la moto nuova R1150R Blu con frecce bianche, manopole riscaldate, borse e cupolino touring :D :D :D :D :D SONO TROPPO CONTENTO! (anche se la targherò a gennaio per evitare di perdere un anno sul libretto...) Mi consegneranno anche la F650 per la zavorrina e quella, invece, potrò provarla perchè è già targata!! :D TANTI TANTI AUGURI DI UN FELICE NATALE E DI UNO SPLENDIDO 2005 A TUTTI I MUKKISTI TEOK |
e brau balabiot :wink: ...son contento x te e la tua zavorrina...auguri allora :D
Cerea a W |
Auguri Buon Natale e Buon Anno!!!!!
P.S. Però...bei regali.... 8) |
auguri e complimenti per i due mezzi.
|
Quote:
La moto volevo cambiarla lo stesso e avevo promesso alla zavorrina che ne avrei presa una anche per lei, prendendole insieme il mio usato è stato valutato meglio e inoltre così lo uso come regalo di natale e non è un acquisto che faccio per lei a metà anno senza un particolare motivo.... (forse è una motivazione un po' "forzata" ma lasciatemi nella mia illusione please, quando vedrò l'estratto conto mi verrà da piangere :( :( :( ) |
:occasion: grande giorno e grande mezzo!!!
mi stai dicendo che non ti farai dare una targa prova da P.V per farti un giretto abusivissimo?? non ci credo!!! auguri! :D :D :D |
Quote:
Mi dispiace non poterci fare un giro fino al rientro al 4 gennaio ma sto provando ad essere freddo! e il clima mi aiuta... :wink: TANTI AUGURI P.S. Grandissima idea, comunque, quella di PV di offrire la consegna a domicilio della moto.. oggi arriva con il furgone con su le due moto e si porta via il mio usato senza che io praticamente mi muova dalla scrivania! MITICO :D |
Complimenti! :wink:
|
Per te è gia buono comunque tanti auguri di Buon Natale.......
|
Auguri anche a te e zainetto :lol: e complimenti per i vostri "regalini"! :wav:
|
AZZ!! Complimenti per i regali!!!!
Auguri!! |
Ottimo e complimenti direi!!! :) :D :wink:
Buone feste!!! :D |
:shock: COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA BMW SOTTO L'ALBERO DI NATALE??!!?? :shock:
:D DUE BMW ("TWO BMWS" IN INGLESE??) :D :wink: AUGURI!!! UN REGALO AZZECCATISSIMO ANCHE PER CHI NON E' ANCORA UN/UNA MUKKISTA...MA LO DIVENTERA'! :wink: |
Quote:
:D :D :D :D Complimenti per gli acquisti e tanti auguri di buone feste... ps: abbi pazienza con la tua zavorrina quando farà pratica di guida... :wink: |
Auguroni e complimenti per le scelte! :D
|
bel colpo, e ottima scelta per la eRRe!!!!
anch'io regalai la f650 a mia moglie per natale, ma quello scorso cmq complimentissimi e buon natale :P |
two is meglio che one
auguri |
AOOGOOREE! :santa: :santa:
p.s. bella moto! |
... Bei regali ... e belle moto, complimenti !
Auguri, quindi ... davvero un grande giono :D |
Potresti anche darci l'indirizzo giusto per spedire la letterina a babbo natale!!!!!!!!!!
Complimenti, buon natale e buon anno. Lamps Massyfor. |
Che dire .... BUON NATALE! :D :D :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |