![]() |
re-styling
sarà tamarra e mi odierete ma...mi piace!
(+ 4 non trovo faccine!) http://www.motoblog.it/galleria/big/honda-dn-01-2008/4 dimenticavo... mi spiegate la "cosa"... sull'automatica? :rolleyes: :-o |
...Ti piace anche per l'ottima protezione aerodinamica che promette...??? :lol::lol::lol:
|
Quote:
a nu me piac. |
C'è il test anche su due ruote
ne parlano tutti... :confused: |
se ne parlano tutti...nn me piace più!
comunque grazie, comprerò la rivista!:) |
Agghiacciante, IMHO.
|
a me num me pias
|
una supposta con le ruote.
E il colore con cui è presentata a mio avviso è perfetto per lei. |
credo, personalmente... che sia l'evoluzione dello sputer. motore davanti e gomme grosse. c'è anche l'aprilia che è un pochino più sportiva ma è simile.
se me la regalano la assicuro furto incendio e me la faccio rubare |
è più lo sbattimento per trovare chi te la ruba che per accenderla con la nafta di tuo pugno.
|
scusate ehh.....
ma mica non ve piace 'sta moto??!!!! siete stati molto chiari e Vi ringrazio! ps: ed il colore di quella della presentazione? ....fosse per caso beige???:rolleyes: |
Quote:
allora cambia tutto se è di colore diverso :lol: |
A me piace...si si :)
|
Quote:
è già tanto che l'assicuro, cazzo! mi vuoi far spendere anche dieci euro di benza? :lol: |
con 10 euro di benza oggi ci carichi a malapena lo zippo. Si può sempre rubarla nei campi nomadi.
|
Sembra un'astronave! ...
|
Quote:
specie se di colore chiaro! m'avete fatto passà la voja.....CINICIIIIIIIIIII!:lol::lol: |
Dyna, forse in un forum di manga o di giochi per adulti avrebbe anche trovato consensi...ma in un forum di motociclisti....fighetti per giunta...
|
ssò ancora io e...scusate se vi scoccio ...
che NON vi piace è palese quanto la differenza fra il giorno e la notte ma ora potrei sapere se oltre ad avere un'estetica così riluttante è anche uno skiffff de moto come prestazioni???? + dieci faccine intimorite!!!! |
Quote:
nulla contro l'estetica, non è quello. è il concetto |
Quote:
sei stato fin troppo chiaro, ora capisco tutto.... si chiuda il post, grassie! :!: |
Quote:
eh no. no. adesso te la compri |
Quote:
qualche delucidazione la gradirei volentieri... ma non è che c'abbia capito una massa....ho capito solo che è riluttante ai vostri occhi!:( |
Quote:
|
Willyyyyyyyyyy.....
falla finita! micca ssò così susssiettibile!!!! meno settanta faccine!...però una me scappa siempre...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |