![]() |
ANCHE PER ME E' GIUNTO IL MOMENTO DEGLI AUGURI
come da oggetto domani è ultimo giorno, quindi mi pregio di augurare a tutti Voi
UN BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO ci si legge il prossimo anno un pò anche domani :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Augurissimi anche a te! :P
poi ti devo dire di una macchinina che mi son comprato! :wink: BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE |
AUGURI anche a te!!!! :D :)
...e buone feste!!!! :D :wink: |
Re: ANCHE PER ME E' GIUNTO IL MOMENTO DEGLI AUGURI
Quote:
Con il buon auspicio che Babbo Natale ti porti in dono una meravigliosa JAP:toothy7: :toothy7: :toothy7: BUON NATALE |
tutto il meglio!!!!! :D :D
|
Auguri a tutti voi!!! :D
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D Mi 'aggancio' al topic di un'altro piacentino :D per fare gli auguri a tutti i forumisti che ho conosciuto :D quest'anno, mukkisti e non, e a quelli che (spero!) :D conoscero' il prossimo :D A tutti Buone Feste e :D un 2005 ricco di curve :D (ma non solo di quelle)! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ciao 1000 che fine avevi fatto???? è un pezzo che non ci si vede......... augurissimi anche a te :P |
Quote:
sei sempre al chiuso coi piedi sotto il tavolo... :wink: comunque ci si becca nel 2005, prima o poi... :santa: Tanti auguri Della, anche a Sabrina e Giuce! :santa: |
Tanti auguri!! :lol:
|
AOOGOOREE!! :santa: :santa:
|
Buon Natale
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |